Anticipazioni Beautiful americane, Ridge dalla parte di Quinn

Lo stilista fa notare al padre le ragioni della donna contro la follia della minacciosa Sheila Carter

Puntate Americane

di 332 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful americane, Ridge dalla parte di Quinn

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane ci raccontano della follia di Sheila Carter. che appare più che mai determinata a riprendersi il suo posto accanto ad Eric Forrester defenestrando Quinn, colpevole di aver perso la testa per il figliastro Ridge. Quest’ultimo, intanto, è dalla parte di Quinn contro Sheila, ed invita la Fuller e suo padre a stare lontani dalla donna.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric scaccia Sheila

Sheila vive al momento in casa Forrester, poiché in seguito ad un precedente scontro con Quinn Eric ha scelto di ospitarla di fronte al rifiuto della donna di andare in ospedale. La Carter, però, finge di stare molto peggio di quanto in realtà non stia, e quando Quinn la affronta apertamente la aggredisce fisicamente, riuscendo questa volta ad avere la meglio.

Di fronte alla richiesta di spiegazioni da parte di Eric, Sheila si giustifica dicendo di volerlo proteggere dai tradimenti della Fuller. Stavolta, però, Eric mette alla porta la sua ex, schierandosi così apertamente dalla parte della moglie Quinn. Guardando il ritratto di Quinn che troneggia sul camino, Sheila giura che presto verrà appeso il suo ritratto al posto di quello della Fuller. Che abbia un piano contro la rivale?

Beautiful anticipazioni, trame americane: il piano di Sheila

Sheila, decisa a riconquistare Eric, pensa dunque di tendere una trappola a Ridge ed a Quinn. Convinta che i due abbiano avuto, e forse abbiano, una relazione andata ben oltre i semplici baci, si introdurrà furtivamente alla Forrester e cercherà di attirare dalla sua parte Charlie Weber, magari con l’arma del ricatto: Pam non sa infatti che è grazie a lui che è emersa la storia dei baci fra Ridge e Quinn. Ed in ogni caso, il sospetto che i due possano ricadere in tentazione è, come sappiamo, più che fondato

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: difesa e protezione

Eric, nel frattempo, è comunque risentito nei confronti di Quinn, che sembra in ogni caso non riuscire a mantenere il controllo e poter facilmente ricadere nelle reazioni esagerate del passato. Ridge, sebbene i suoi rapporti col padre siano i questo periodo alquanto precari, si sente in dovere di proteggerlo da Sheila, e non esita dunque a prendere le parti di Quinn ed a suggerire ad entrambi i coniugi Forrester di prendere le distanze da Sheila, che si è confermata la folle di sempre.
Sheila riuscirà ad incastrare Quinn e Ridge ed a ritornare insieme ad Eric? Lo saprete dalle prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane che troverete su queste pagine.