Beautiful, Eric caccia Quinn | anticipazioni americane

Eric scopre una verità agghiacciante sui due e prende una drastica decisione nei confronti di sua moglie

Puntate Americane

di 420 visualizzazioni 0

Beautiful, Eric caccia Quinn | anticipazioni americane

Era ormai nell’aria che Eric scoprisse la verità, infatti nelle puntate americane di Beautiful scopriamo che il Forrester manda via dalla villa la moglie Quinn, dopo aver scoperto la tresca segreta che questa ha avuto con Ridge. Questo tradimento viene a galla grazie a Sheila, la quale ha confessato quello che ha ascoltato di nascosto durante una conversazione. Il patriarca è andato su tutte le furie e nel frattempo Sheila tesse la sua tela per potersi riprendere Eric e l’ignaro capostipite potrebbe cadere nella sua trappola arrivando a fidarsi solamente di lei?

Beautiful anticipazioni americane: la rivelazione di Sheila

Da quando Sheila Carter ha fatto ritorno nella soap Beautiful, per Quinn non è stata vita facile, infatti l’ex moglie di Eric, gelosa della presenza della Fuller accanto all’ex marito, fa di tutto per scoprire se la donna ha qualche scheletro nell’armadio che il Forrester ancora non conosce e viene a puntino un discorso tra Pam e Charlie, in cui è presente pure la Carter.

La donna scopre così che entrambi non sono certi che la Fuller sia una moglie devota e fedele per Eric e per prima cosa decide di minacciare Quinn rivelandole di essere a conoscenza della verità. Ma poi ecco la decisione di dire tutto al Forrester, che cade dalle nuvole quando sente Sheila parlare della tresca tra Quinn e suo figlio Ridge.

Anticipazioni Beautiful America: Quinn e Ridge e l’ammissione di colpa

Dopo aver scoperto che Ridge e Quinn gli nascondono qualcosa, nelle puntate americane di Beautiful, Eric convoca entrambi “a rapporto” per sentire dalla loro viva voce cosa sta accadendo alle sue spalle. E con sorpresa il Forrester assisterà non come sperava e pensava lui ad una sorta di giustificazione.

Infatti Quinn e Ridge, stanchi di nascondersi ammetteranno di essersi baciati e che tra di loro esiste un’inspiegabile sentimento nato per puro caso ed Eric resta sconvolto dal vedere come i due si guardano negli occhi. Infatti la sua sarà una reazione incredibile arrivando a rinnegare il suo stesso figlio.

Beautiful puntate americane: Quinn messa alla porta

Infatti Eric dopo essersi rivolto a Ridge con il cognome del suo vero padre, ovvero Marone, non vuole sentire ragioni e inutilmente il designer tenta di far capire al padre che Quinn non è mai andata a letto con lui. Eric è convinto che i due abbiano fatto sesso e per questo invita la moglie e fare armi e bagagli più veloce che può.

Sheila ha assistito alla scena compiaciuta e pare essere al momento l’unica persona di fiducia di Eric, il quale ora la vede come colei che gli ha detto la verità, al contrario della moglie e del figlio. Per scoprire cosa accadrà a Quinn e Ridge non perdetevi le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.