Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge Forrester in manette!

Ridge Forrester, viene arrestato e condotto in carcere accusato del tentato omicidio di Bill Spencer.

Puntate Americane

di 3260 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge Forrester in manette!

Un nuovo incredibile colpo di scena caratterizzerà i prossimi episodi americani della soap Beautiful. Lo stilista Ridge Forrester, verrà infatti arrestato e messo in prigione. Qual’è l’accusa che pende sulla sua testa ? Dopo il tentato omicidio di Bill Spencer, al quale qualcuno ha sparato alla schiena con la sua stessa pistola d’oro, egli è ritenuto dal tenente Baker, il più verosimile colpevole. Colui che aveva più interesse ad eliminare l’acerrimo antagonista. Sarà proprio l’editore, appena uscito dal coma in cui era precipitato subito dopo l’attentato alla sua vita, a mettere gli investigatori sulla pista apparentemente giusta. Ma sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge viene arrestato

Dopo il tentato omicidio subito in casa propria, dove qualcuno lo ha colpito alle spalle con un colpo di pistola, Bill Spencer, cadrà in coma. Egli riemergerà dallo stato in cui si trova soltanto due giorni dopo e sarà proprio lui a mettere il tenente Baker, a capo delle indagini, sulle tracce del suo più verosimile attentatore: Ridge Forrester. Questo perchè i due avevano avuto la sera stessa in cui è avvenuta l’azione criminosa, un violento litigo a causa di Steffy che il capo stilista, aveva considerato sedotta e manipolata dal suocero dopo che i due erano stati insieme in intimità. E ciò, nonostante ella fosse ancora sposata con il figlio di lui, Liam. Dollar Bill da parte sua, aveva provocato Ridge dicendogli di aver passato momenti meravigliosi con sua figlia.

Beautiful anticpazioni, puntate americane: Thorne incontra Ridge in carcere

La prima persona a fare visita a Ridge, dopo che egli è stato trasferito in carcere, sarà Thorne. Lo stilista, in quel frangente, si mostrerà  molto preoccupato e raccomanderà a suo fratello di proteggere una persona. Di chi starà parlando Ridge, in realtà? Di qualcuno che lui sa essere colpevole e non vuole venga accusato oppure, di qualcuno che suo fratello crede coinvolto nel tentato omicidio di Bill? Recentemente inoltre, Spencer, per far riavvicinare forzatamente Thomas a Caroline ed al loro figlioletto Douglas, aveva architettato un diabolico piano: sua nipote infatti, su consiglio dello zio, aveva finto di soffrire di una grave malattia autoimmune per la quale, non esistevano ancora delle cure. Soltanto successivamente, ella ha raccontato al suo ex, tutta la verità.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas è colpevole?

Ridge conoscendo l’inganno che Thomas ha subito da parte della sua ex e di Bill, teme che possa essere stato lui a sparargli. La sua preoccupazione viene poi aumentata dal fatto che nonostante il giovane sia ormai tornato a Los Angeles da diversi giorni, non lo abbia ancora contattato in alcun modo. Quando padre e figlio riescono infine a comunicare, Thomas, comprendendo che suo padre vuole proteggerlo, gli dice che, anche se ormai egli odia Bill per ciò che gli ha fatto, non gli ha però sparato alla schiena quella sera. Sarà questa la verità? Ridge crederà a suo figlio o penserà che egli gli stia nascondendo qualcosa? Oppure il Forrester, escluso suo figlio dalla lista dei sospetti colpevoli, pensa che a sparare a Bill, sia stato qualcun altro a lui molto vicino?

Scopriamo insieme come andrà a finire questo caso poliziesco molto intrigante e complesso grazie alle nostre prossime anticipazioni americane Beautiful.