Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Ridge ha dei sospetti sull’adozione?

Il Forrester noterà che l’adozione della bambina da parte di Steffy sta avvenendo troppo rapidamente

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1119

Beautiful anticipazioni americane: Ridge ha dei sospetti sull’adozione?

Il Forrester noterà che l’adozione della bambina da parte di Steffy sta avvenendo troppo rapidamente



La story-line inerente la presunta morte della piccola Beth e della sua adozione da parte di Steffy terrà banco ancora per molto a Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che presto anche Ridge e Brooke avranno un ruolo  attivo in questa vicenda. Lo stilista inizierà a nutrire molti dubbi sull’adozione. L’uomo, infatti, noterà che la procedura adottiva si sta sviluppando troppo in fretta. E soprattutto lo insospettirà il fatto che Taylor, abbia messo a disposizione una cifra in contanti pur di chiudere il prima possibile la pratica. Questo per far si che Steffy avesse la sorella tanto desiderata per la sua piccola Kelly.

Beautiful, anticipazioni americane: il desiderio di Steffy


Steffy sin da quando è rimasta incinta della piccola Kelly, ha desiderato che fossero delle gemelle. Voleva che sua figlia avesse una sorella con cui condividere tutto. Non essendo stato così, la giovane aveva visto nella gravidanza della sorellastra Hope la possibilità di far crescere la piccola Kelly con una sorella. Purtroppo, però, le tensioni derivanti dal diverso pensiero sulla presenza di Taylor nelle loro vite prima e la presunta morte della piccola Beth alla nascita poi, hanno fatto propendere la Forrester per un’adozione.

LEGGI ANCHE – Una sorellina per Kelly

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy adotta la figlia di Hope

Steffy, dunque, deciderà di adottare una bambina in modo da dare una sorella alla piccola Kelly e non dovrà aspettare molto per realizzare il suo desiderio. Il dottor Reese Buckingam, infatti, venuto a conoscenza delle intenzioni della Forrester, ha fatto conoscere prima a Taylor e poi alla stessa Steffy, Florence Fulton, una sua amica che vorrebbe dare in adozione la sua bambina per darle una vita migliore di quella che le può dare lei. L’uomo le ha messe in contatto e Steffy ha subito provato amore per la piccolina che in realtà è la piccola Beth, la quale non è affatto morta, ma è stata scambiata con la figlia di un’altra paziente proprio dal dottor Reese. La Forrester, dunque, adotterà inconsapevolmente la figlia di Hope.

LEGGI ANCHE – Beth è viva e viene adottata!!

Beautiful, trame americane: Ridge ha dei dubbi sull’adozione

Steffy, dunque, adotterà la bambina senza doversi rivolgere ad un’agenzia e senza intermediari e porterà la bambina a casa già prima che la pratica adottiva venga completata. Liam e Hope faranno anche loro la conoscenza della piccolina che Steffy ha chiamato Phoebe e pur non sapendo che in realtà si tratta della loro figlioletta che credono morta, proveranno da subito forti sentimenti nel prenderla in braccio. In seguito, anche Ridge sarà al settimo cielo nell’accogliere il nuovo membro della famiglia, Ma inizierà ad avere dei dubbi sulla legalità dell’adozione sia per la rapidità con cui è avvenuta.

Taylor non abbia avuto problemi a mettere a disposizione l’intera cifra richiesta ed in contanti. Basterà questo per far sorgere dei sospetti più grandi in Ridge?

LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta accadendo nelle puntate italiane di Beautiful


Seguici su Instagram !