Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge lascia Brooke

Il matrimonio fra i due arriva al capolinea a causa di quello che è successo tra i loro figli

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2110

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge lascia Brooke

Il matrimonio fra i due arriva al capolinea a causa di quello che è successo tra i loro figli



Clamorose indiscrezioni trapelano da oltreoceano riguardo alle anticipazioni americane di Beautiful, in quanto si scoprirà il complotto ordito ai danni di Hope e Liam, ai quali è stata sottratta la piccola Beth. A  pagarne le conseguenze potrebbe essere Thomas, in quanto il figlio di Ridge ha sposato la Logan e ha tenuto nascosta la verità su Beth dopo averla scoperta. Questo comporterà, non solo la fine del suo matrimonio con Hope, ma anche il rancore eterno da parte di Brooke. La diretta conseguenza di questa situazione sarà la rottura fra quest’ultima e Ridge.

Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: Brooke e Thomas, è guerra aperta

Scoprire che la piccola Beth è ancora viva ha fatto nascere in Hope il desiderio di un riavvicinamento a Liam. La figlia di Brooke ha sposato Thomas pur non essendone innamorata; il suo scopo era quello di dare una famiglia a Douglas, orfano di madre dopo la morte di Caroline. Ora le cose sono cambiate: Hope riscopre i suoi sentimenti per  Liam, e vuole tornare da lui. Flo, intanto, cerca di far capire ad Hope di aver agito in quel modo ignobile togliendole Beth solo in virtù dei suoi sentimenti per Reese. La situazione fra le due degenera, e Flo viene arrestata. Intanto, Thomas non vuole concedere l’annullamento del matrimonio ad Hope ed è furioso con tutti coloro che a parer suo hanno contribuito a questa tragedia. Bill si schiera dalla parte di Brooke, ed intende fare il possibile per aiutarla nella sua vendetta contro Thomas.

LEGGI ANCHE – Ridge trova un nuovo amore nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful, trama delle puntate americane: tragedia sulla scogliera

Il motivo del risentimento di Brooke contro Thomas è il dolore che ha causato alla figlia Hope, già molto fragile per la drammatica esperienza vissuta. Thomas era da tempo al corrente di come si fosse svolta la vicenda di Beth, ed è rimasto in silenzio. Hope, Brooke e Thomas si incontreranno nella casa sulla scogliera per discutere sul da farsi, quando improvvisamente Thomas diventerà molto aggressivo nei confronti di Hope. Per non correre il rischio che il giovane Forrester faccia del male a sua figlia, Brooke lo scaraventa giù dalla scogliera.Thomas, gravemente ferito, sarà ricoverato in codice rosso, ma fortunatamente si salverà. Ridge, però, sarà molto risentito per il gesto di Brooke, e questo sarà il primo grave motivo di frattura fra i due.

LEGGI ANCHE – Palinsesto Mediaset per soap e telenovele durante le feste

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge e Brooke si lasciano

Thomas sopravviverà senza conseguenze anche al fatto di essere stato spinto nell’acido da Hope. In quelle zone della Forrester Creations c’era infatti soltanto del detergente,  dunque il peggio è scongiurato. Il figlio di Ridge, però, spingerà a questo punto l’odiata matrigna a confessare la verità a Ridge. La Logan non esiterà a parlare con il marito, e fra loro ci sarà una violenta discussione, in seguito alla quale Ridge, nonostante le giustificazioni della moglie che lo supplica di restare, andrà via di casa pur essendo ancora innamorato di lei. Lo stilista sosterrà di non poter più stare accanto a lei: non tollera che gli abbia mentito su una cosa così grave ed importante come l’incidente di Thomas. Ridge troverà conforto tra le braccia di Shauna Fulton, la madre di Flo, Come reagirà Brooke quando lo scoprirà?

LEGGI ANCHE – Novità a gennaio 2020 con le anticipazioni di Beautiful

Con le prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete tutta la verità sui rapporti fra Ridge e Shauna, la bellissima donna che in passato ha fatto girare la testa a Storm Logan ed a Bill Spencer!


Seguici su Instagram !