Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre la verità su Taylor

Ridge Forrester verrà finalmente a conoscenza del terribile segreto che nascondeva la Hayes

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1251


Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre la verità su Taylor

Ridge Forrester verrà finalmente a conoscenza del terribile segreto che nascondeva la Hayes

Il segreto di Taylor Hayes, ormai, non è più tale! Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Ridge Forrester è solo l’ultima persona ad aver appreso che la donna è la responsabile del tentato omicidio di Bill.  L’uomo è venuto a conoscenza della verità grazie a Steffy. Quest’ultima volendo l’aiuto di suo padre, ha deciso di svelargli il segreto di sua madre. Lo stilista deciderà di parlare con la sua ex moglie e poi si confronterà con Brooke anche a lei a conoscenza della verità. Ma i due avranno un punto di vista diverso sulla questione che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge scopre la verità su Taylor

Negli episodi americani di Beautiful andati in onda di recente, anche Brooke, dopo Hope è venuta a conoscenza del fatto che sia stata Taylor a tentare di uccidere Bill la notte dell’attentato ai danni dell’editore. Ebbene, presto anche un’altra persona verrà a sapere la verità: si tratta di Ridge Forrester. A mettere al corrente della cosa il Forrester, sarà la stessa Steffy. La manager desiderando il suo aiuto, ha pensato bene di dirgli ciò che aveva fatto sua madre spiegandogli il tutto con le lacrime agli occhi. Lo stilista, a quel punto, deciderà di parlare con l’ex moglie insieme a sua figlia per affrontare l’argomento e capire se la donna sia pericolosa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor si confida con Ridge

Ridge e Steffy, dunque, parlano con Taylor dell’argomento e la donna che all’inizio temeva il giudizio dell’ex consorte, piano piano sarà persino felice di condividere con lui i suoi problemi. Il Forrester ha comunque compreso cosa l’ha spinta a fare ciò che ha fatto. Ovvero lo stesso istinto che ha più volte provato lui nei confronti di Bill. Intanto, Steffy nel tentativo di sedare il rancore dei genitori nei confronti dell’editore, cercherà di far capire loro cosa sia davvero accaduto tra lei e Bill ed inoltre ritiene che la responsabilità del gesto di sua madre sia in parte di Ridge visto che le ha fornito una falsa versione dei fatti facendole credere che Bill si sia approfittato di lei. Taylor, però, la penserà diversamente e dirà che la colpa è solo sua, in quanto ha ceduto all’impulso.

Beautiful, trame puntate americane: Brooke e Ridge in disaccordo

Dopo aver parlato con Taylor, Ridge le prometterà di proteggerla, ma lei non si sentirà sicura visto che Brooke è a conoscenza della verità e potrebbe usarla contro di lei. Il Forrester, però, ritenendo che la consorte non sia un mostro senza cuore, inviterà la psichiatra a mettere da parte il passato. In seguito, Ridge e Brooke si renderanno conto di essere venuti a conoscenza della verità nel giro di poco tempo, ma saranno in disaccordo sulla pericolosità di Taylor. La Logan, infatti, ritiene che la Hayes sia tuttora instabile e pericolosa mentre lo stilista la pensa all’esatto opposto ritenendo che non farà del male a nessuno. Ridge, poi, deciderà di rispettare il parere di suo moglie e la rassicurerà dicendole che non c’è pericolo, ma lei rimarrà della sua idea e si rivolgerà a Bill. Come reagirà quando scoprirà che la moglie potrebbe colpire Taylor? Il matrimonio entrerà in crisi a causa di questo segreto?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quali saranno le prossime mosse di Ridge e se il matrimonio con Brooke reggerà.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !