Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Ridge vuole Florence Fulton dietro le sbarre!

Il Forrester è furioso con tutti coloro che sono coinvolti nella storia dello scambio di culle

Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 628

Beautiful anticipazioni americane: Ridge vuole Florence Fulton dietro le sbarre!

Il Forrester è furioso con tutti coloro che sono coinvolti nella storia dello scambio di culle



A breve gli americani scopriranno dalle puntate di Beautiful, quello che ha deciso di fare Ridge dopo aver scoperto quello che Reese Buckingham e Flo, hanno fatto alle spalle di sua figlia Steffy, ma soprattutto della sua figliastra Hope. Quest’ultima da mesi era devastata per la perdita della sua piccola e ora scopre che in realtà era stata rubata. Ma Steffy si vedrà strappare dalle braccia la bambina che pensava fosse sua e per lei sarà un trauma terribile doverla consegnare ad Hope. Ridge non può farla passare liscia a coloro che hanno fatto una cosa simile, per questo prenderà provvedimenti, anche contro Flo.

Beautiful puntate americane: Steffy sta male


Una volta venuta a galla la verità sullo scambio di culle, Steffy è davvero sotto shock. La sua bambina, la piccola Phoebe non è altri che la figlia della sua sorellastra e rivale Hope. Un duro colpo per la Forrester che spera all’inizio, di poter tenere lo stesso quella bambina. Ma giustamente Hope farà valere i suoi diritti di madre e chiederà l’immediata restituzione di sua figlia Beth. Ridge vede quanto Steffy stia soffrendo per quello che le è successo e promette alla giovane manager di fare qualsiasi cosa per farla pagare a tutti coloro che sono coinvolti in questa vicenda.

LEGGI ANCHE – Hope ci ripensa e torna da Liam?

Anteprime Beautiful, puntate americane: la decisione di Ridge

Ridge non può tollerare certo da padre di vedere la figlia soffrire a quel modo, per questo vuole ad ogni costo ritrovare Reese Buckingham per poterlo denunciare. Ma il Forrester punterà il dito anche contro Flo, complice del medico che sapendola innamorata di lui, l’ha coinvolta in questa brutta vicenda. Il Forrester intanto cerca di sostenere sua figlia moralmente come può, anche se dimenticare è davvero una cosa molto difficile. Tutto questo però causerà tensione all’interno del matrimonio di Ridge e Brooke.

LEGGI ANCHE – Steffy disperata per Phoebe

Trame americane Beautiful: punti di vista!

Ridge e Brooke continuano ad essere su fronti opposti in questa vicenda dello scambio di culle. Entrambi però vogliono la felicità per le loro figlie. Ma gli spoiler americani rivelano che manca un colpo di scena e protagonista sarà una new entry nella soap. Si tratta del dottor Armstrong che pare avrà un ruolo fondamentale in questa vicenda, ma di cosa si tratta? Per il momento non è dato saperlo, ma non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli del caso.

LEGGI ANCHE – Thomas disposto a tutto per avere Hope

Restate con noi per le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno del triangolo tra Thomas, Hope e Liam.


Seguici su Instagram !