Beautiful anticipazioni americane: rissa tra Brooke e Taylor

Le due donne, rischieranno di rovinare la cerimonia nuziale tra Liam e Hope comportandosi in un modo davvero infantile

Puntate Americane

di 4919 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: rissa tra Brooke e Taylor

L’antica rivalità tra Brooke Logan e Taylor Hayes, tornerà a riaffiorare. Le anticipazioni americane Beautiful, rivelano che le due donne, finiranno per avere una vera e propria rissa durante le nozze di Hope e Liam. La psichiatra, andrà al ricevimento insieme a Steffy che l’ha voluta al suo fianco come supporto, ma la donna, anziché limitarsi a fare ciò che le aveva chiesto sua figlia, cercherà di far cambiare idea a Liam poco prima delle nozze. Brooke, la scoprirà e le chiederà di seguirla in cucina per parlarle. Una volta lì però, le due donne si spingeranno oltre e si prenderanno letteralmente a torta in faccia, ma verranno interrotte dalle loro figlie che non saranno affatto contente del comportamento delle loro consanguinee.

Beautiful anticipazioni americane: Hope invita Steffy al matrimonio

Hope apprezzerà molto il gesto di distensione di Steffy che le chiederà di mettere da parte il rancore e di evitare di fare ciò che le loro madri hanno fatto in passato e così la inviterà al matrimonio ritenendo che sia il modo migliore per iniziare una nuova vita fatta di pace. La Forrester inizialmente declinerà l’invito, ma poi vista l’insistenza della ragazza, accetterà, ma le chiederà di poter portare qualcuno che le sia di supporto visto che comunque non sarà facile per lei non provare imbarazzo per la situazione. La Logan, le dirà di si e così Steffy porterà con se sua madre Taylor.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor e Brooke si prendono a torte in faccia

Taylor accompagnerà Steffy alle nozze tra Liam e Hope, ma purtroppo per la ragazza, non si limiterà ad esserle di supporto come le aveva chiesto. La psichiatra, ritenendo che Liam stia facendo un grosso errore ad unirsi in matrimonio con la Logan, gli parlerà poco prima della cerimonia e cercherà di convincerlo a non andare fino in fondo. Brooke, si accorgerà del tentativo della sua rivale e la inviterà ad andare con lei in cucina per parlare lontano da occhi indiscreti. Le due donne, inizieranno a dirsene di tutti i colori e finiranno per prendersi a torte in faccia. In seguito, verranno colte con le mani nel sacco dalle rispettive figlie che non saranno affatto contente per come si sono comportate e le costringeranno a chiedere scusa a tutti gli ospiti. Cosa succederà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful per scoprirlo.