Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: ritorno di fiamma tra Steffy e Liam?

Dopo la nascita della piccola Kelly i due ritrovano una certa sintonia fra di loro

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2288


Beautiful anticipazioni puntate americane: ritorno di fiamma tra Steffy e Liam?

Dopo la nascita della piccola Kelly i due ritrovano una certa sintonia fra di loro

E’ finalmente è venuta al mondo la figlia di Liam e Steffy. Le puntate americane di Beautiful rivelano che la piccola è nata senza nessun problema. Sia la Forrester che lo Spencer sono al settimo cielo per il lieto evento. Hope in cuor suo che la bambina possa causare un riavvicinamento tra i due ex coniugi. Anche lei sta aspettando un figlio da Liam e teme di perdere il marito ancora una volta per colpa di Steffy. Dopo qualche tempo dalla nascita di questa piccina, la giovane mamma manifesta insieme a Taylor il desiderio di non lasciarla da sola. Ha già in mente una soluzione perfetta.

Puntate americane Beautiful : benvenuta piccola Kelly

Improvvisamente Steffy si sente poco bene le acque si rompono: È arrivato il momento di dare alla luce la sua prima figlia. Già da qualche tempo hanno deciso il nome, si chiamerà Kelly. Quando la piccola viene al mondo tutti sono felici e nonno Ridge e non sta più nella pelle nel vedere il piccolo volto della sua nipotina. Anche Taylor si dimostra commossa nell’essere appena diventata nonna. Tutti si congratulano con i neo genitori per il lieto evento. “Un bambino è sempre il dono più prezioso”: queste sono le parole del bisnonno Eric Forrester. Forse grazie alla bambina Liam e Steffy potrebbero tornare insieme?

LEGGI ANCHE – Steffy diventa mamma!

Trame americane Beautiful: i timori di Hope

La domanda che conclude il paragrafo precedente, domanda Hope quando vieni a sapere che è nata la figlia della sua sorellastra Steffy. Lei è incinta di Liam e anche lei sta aspettando una bambina. Loro due sono sposati da poco e stanno per formare una nuova famiglia. L’arrivo della piccola Kelly potrebbe forse essere motivo di allontanamento del giovane Spencer? La Logan non sa che pensare, spera che Liam non decida mai di lasciarla, non sopporterebbe di doverlo perdere un’altra volta a causa della figlia di Taylor. Nel frattempo in ospedale la piccola e la madre ricevono la visita di tutti gli amici e parenti.

LEGGI ANCHE – Hope gelosa di Steffy?

Anteprime americane Beautiful: il desiderio di Steffy

Ormai la piccola Kelly è nata da qualche tempo, Steffy sa molto bene cosa vuol dire sentirsi da sola, dopo la morte della sua gemella Phoebe. Per questo motivo desidero assolutamente che sua figlia non resti da sola, posta sapere cosa vuol dire crescere con un’altra bimba una sorella una compagna di giochi. Di questo suo desiderio ne parla con la madre Taylor, ha dovuto piangere la morte di una figlia e comprende bene lo stato d’animo di Steffy. Quest’ultima dice alla madre di avere intenzione di presentare immediatamente le pratiche per adottare una bambina. La psichiatra pensa che sia una meravigliosa idea e ammetti alla figlia di aiutarla in questa impresa.

LEGGI ANCHE – Steffy vuole adottare una bambina!

Il desiderio espresso da Steffy complicherà le cose nelle puntate Beautiful, la bimba che le verrà data tra le braccia porterà con sé un grande mistero: la sua identità.

 

 

Seguici su Instagram !