Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sally perde Thomas

La Spectra, dopo aver visto andare in fumo la sua casa di moda, è costretta a vivere un altro dramma

Puntate Americane

di 7969 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sally perde Thomas

Le anticipazioni provenienti dalle puntate americane della soap Beautiful rivelano che per Sally Spectra sta per arrivare un periodo particolarmente brutto, durante il quale ella perderà non solo la possibilità di rimettere in piedi la sua attività nell campo della moda ma anche Thomas, sia come stilista dela Spectra Fashion che come possibilie compagno di vita. Se da una parte infatti dopo l’incendio provocato al palazzo in cui aveva sede la casa di moda Spectra da Bill Spencer per trasformarlo in un grattacielo, la giovane viene a conoscenza del fatto che il cugino C.J. Garrison non aveva più rinnovato le assicurazioni su di essa, siicuro ormai di venderla all’editore, dall’altra, ella riceve da Thomas una telefnata in cui la informa che ha deciso di restare a New York con Caroline e Douglas.

Bill  Spencer distrugge il sogno di Sally Spectra

Dopo aver lottato per ricostruire la Spectra Fashion ed aver ricevuto anche il supporto di Thomas Forrester, la giovane Sally dovrà affrontare numerose difficoltà. Bill Spencer infatti è intenzionato ad impossessarsi del palazzo in cui ha sede la casa di moda Spectra per costuirvi un grattacielo. Dopo aver concesso varie deroghe, passa poi all’azione e decide di farlo saltare in aria. Liam e Sally, ancora dentro alla struttura al momento della detonazione, rimangono lievemente feriti. Sally però è anche leggermente intossicata dai fumi dell’esplosione e viene ricoverata.

Thomas resta a New York e lascia Sally

Bill ha architettato un piano per far riavvicinare Thomas a Caroline ed allontanarlo da Sally. L’editore infatti ha fatto credere al figlio di Ridge che sua nipote si è gravemente ammalata e le resta poco da vivere, essendo il suo un disturbo autoimmune incurabile. Thomas, così, l’ha raggiunta a New York dove si è reso conto di sentorsi davvero felice accanto a lei e suo figlio Douglas. Egli decide così di rimanere nella Grande Mela. Quando Thomas parla a Steffy di come si sia reso conto di stare bene con suo figlio,  la Forrester decide di  non rivelare al fratello che Bill ha manovrato tutto per allontanarlo.

Caroline complice o prigioniera dell’inganno di Bill?

Dopo un periodo di permanenza a New York con Caroline e Douglas, Thomas decide di rimanere con loro due nella grande città e di lasciare per sempre Sally, nonostante in questi mesi di assenza da Los Angeles l’avesse sempre rassicurata sui suoi sentimenti. La Spectra si sentiva certa che il giovane Forrester sarebbe poi tornato da lei. Thomas, nonostante le aveva detto di voler rimanere con Douglas negli ultimi mesi di vita della madre, chiama Sally al telefono e la lascia per Caroline. Si apre ora per quest’ultima una situazione problematica: come riuscirà a tirarsi fuori dal’inganno orchestrato da Bill? Pagando magari un medico che finga di trovare una terapia miracolosa? E se Thomas scoprisse che lei è stata coplice di suo zio, seppure malvolentieri, quali potrebbero essere le sue reazioni?

Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, nelle quali si verificano clamorosi colpi di scena.