Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Sally Spectra sta morendo

Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap, che potrebbe presto perdere uno dei suoi personaggi

Aggiornato al: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 194


Beautiful anticipazioni americane: Sally Spectra sta morendo

Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap, che potrebbe presto perdere uno dei suoi personaggi



Ad essere protagonista assoluta delle puntate americane di Beautiful è senza ombra di dubbio Sally Spectra. La giovane stilista infatti scopre di avere una malattia che potrebbe portarla alla morte in breve tempo. Sally decide di non dire nulla a nessuno di quello che ha scoperto su se stessa, ma casualmente incontrerà Katie e sarà l’unica persona alla quale confiderà il suo triste destino. La Spectra inoltre sta combattendo contro Florence Fulton per tenersi legata il suo amato Wyatt Spencer.

Il triste destino di Sally Spectra nelle puntate americane di Beautiful

Un banale controllo medico scopre di essere molto malata e che probabilmente le restano solo pochi mesi di vita. Mentre si trova in ospedale incontra Katie Logan alla quale rivela il suo segreto. Chiede alla sorella di Brooke di mantenere il suo segreto perché non vuole che nessuno sappia quello che le sta accadendo. La Spectra infatti non vuole essere compatita e non vuole che Wyatt Scelga lei, qualora scoprisse della sua malattia. La Logan le promette che manterrà il segreto e non ne parlerà con anima viva.

LEGGI ANCHE – Wyatt decide di sposare Sally nelle puntate americane di Beautiful

Episodi di Beautiful America: Katie chiede a Sally di non arrendersi

La Logan però non riesce a pensare che una ragazza così giovane possa essere in fin di vita. Chiede a Sally di non arrendersi e di tentare altre strade, con altri medici per capire se davvero è finita. La Spectra però non ne vuole sapere in quanto convinta che ormai la suora si è aggiunta e non accetta nessun tipo di consiglio in merito. Katie però le conferma che resterà in silenzio fin quando lei lo vorrà, anche se le consiglia di parlare almeno con i suoi familiari più stretti. Anche su questo punto la stilista non ne vuole sapere . La Logan però non riuscirà arrestare completamente zitta, in quanto dirà a Bill quello che sta accadendo alla fidanzata ipotetica di suo figlio. L’uomo resterà sconvolto da una simile notizia.

LEGGI ANCHE – Sally rinuncia alla Spectra nelle puntate di Beautiful

Anticipazioni americane di Beautiful: Wyatt conteso da due donne

Wyatt da quando Flo è arrivata a Los Angeles si sente diviso tra lei e Sally Spectra. La Fulton per lui e rappresenta l’amore il periodo in cui era spensierato e sereno e il cuore batteva solo per lei. L’incontro con Sally poi è stato incredibile per il giovane Spencer che ora è indeciso su chi delle due donne vuole accanto a sé per il resto della vita. Florence è decisa più che mai a riconquistare il suo ex fidanzato, così come Sally non è disposta a cederlo tanto facilmente. Chi delle due donne avrà la meglio nel cuore del giovane?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Il destino di Sally Spectra è ormai tristemente segnato? Le anticipazioni americane di Beautiful non hanno ancora rivelato quale sia la malattia che ha colpito la giovane stilista. Tutto può darsi che non sia ancora perduto è presto avremo importanti novità sullo stato di salute della giovane.