Beautiful anticipazioni americane: scontro tra Katie e Bill

Scoperto l'accaduto tra Steffy e Bill, la Logan si decide di affrontare l'ex marito

Puntate Americane

di 200 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: scontro tra Katie e Bill

Nuovo scontro nelle puntate americane di Beautiful, questa volta ad avere un duro faccia a faccia saranno Bill e la sua ex moglie Katie, la quale dopo essere venuta a conoscenza di ciò ch eè successo tra l’editore e Steffy, ha deciso di recarsi da lui per affrontarlo. La donna che in passato ha dovuto combattere contro i sentimenti che Bill provava e continua a provare per la giovane Steffy, ha parlato con lui senza fare troppi giri di parole e gli ha chiesto se lo avesse fatto per ferire in qualche modo Liam. L’uomo ha assolutamente negato di averlo fatto con tali intenzioni e che anzi proverà con ogni mezzo a convincere Liam a perdonare almeno Steffy quanto minimo per il bambino che aspettano.

Katie consola Steffy

Katie si reca da Steffy per chiederle qualcosa, ma non trovandola in casa, prova a chiamarla al cellulare. La ragazza però lo ha lasciato in casa e quando squilla, la Logan avvicinandosi al tavolino dove vi era il telefono, nota un test di paternità e capisce tutto. Proprio in quell’istante entra Steffy che disperata, le si getta tra le braccia e le confida quanto successo con Bill ed i suoi dubbi su di chi sia il figlio che attende. Katie contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, consolerà la ragazza e le chiederà se l’editore l’avesse costretta magari drogandola. La Forrester però darà risposta negativa e le dirà che è colpevole quanto lui.

Katie affronta Bill

Katie dopo essere venuta a conoscenza di quanto successo tra Steffy e Bill, dalla ragazza stessa, ha deciso di affrontare l’ex marito non potendo fare a meno di chiedersi se sia il caso di proteggere anche Will da lui. Nonostante lei sa bene che l’editore darebbe anche la vita per i suoi figli, pensa che quanto fatto a Liam, sia la dimostrazione che può comunque fare del male alle persone che ama. Bill che sapeva che l’ex moglie aveva scoperto il suo segreto e si aspettava un confronto, ha negato con fermezza di aver fatto l’amore con la nuora per ferire Liam e che in realtà ha tutta l’intenzione di convincere il ragazzo a perdonare almeno Steffy, se non altro per il piccolo che è in arrivo.

Bill confessa di amare Steffy

Katie ha saputo guardare più in fondo nei sentimenti di Bill ed ha compreso che la sua vecchia attrazione per Steffy, in realtà non si è mai sopita e che i sospetti che lei aveva avuto in passato erano fondati. L’editore a quel punto ha confessato alla ex moglie di aver provato per tutto questo tempo a soffocare ciò che prova per la ragazza rendendola in qualche modo proibita per lui. La Logan gli ha però detto che questo confine non è più sufficiente e che ha ormai capito che lui vorrebbe avere Steffy tutta per lui. Cosa accadrà? L’uomo riuscirà nuovamente a soffocare ciò che prova oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra Bill e Steffy?