Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: segreti, omicidi e nuovi personaggi

Ecco tutte le novità annunciate dal produttore della soap opera americana Beautiful

Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1363


Beautiful anticipazioni, puntate americane: segreti, omicidi e nuovi personaggi

Ecco tutte le novità annunciate dal produttore della soap opera americana Beautiful

Annunciati i colpi di scena nelle trame future di Beautiful. A parlare è stato il produttore esecutivo della soap opera americana facendo alcune rivelazioni, senza però far perdere la suspense ai telespettatori. Pare proprio che ci sia nel cast Il ritorno di un gran cattivo o cattiva, ma dietro tutto questo c’è ancora un grande mistero. Inoltre Bradley Bell ha parlato disagi che scomparse, i personaggi che moriranno, ma anche in questo caso regna il totale mistero. Nelle puntate italiane state per assistere all’annuncio della morte di Caroline Spencer… Chi sarà il prossimo?

Anticipazioni Beautiful America: incredibili annunci

Il produttore esecutivo di Beautiful è stato recentemente intervistato da Michael Fairman al quale ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su quello che sarà il futuro dei personaggi nella soap opera americana. Hanno parlato a lungo dello scambio di culle avvenuto ai danni di Hope e Liam. I due Infatti ignorano che la piccola Beth sia ancora viva e che sia stata adottata dal l’inconsapevole Steffy Forrester. Tutti sembrano scoprire il segreto tranne i diretti interessati, ma sembra che la grande rivelazione tarderà ad arrivare e che i due genitori della bambina resteranno per ora ancora all’oscuro di tutto.

LEGGI ANCHE – Inizia la guerra per l’affidamento di Will

Beautiful trame americane: i cattivi ritornano

Bradley Bell ha inoltre parlato di un nuovo personaggio. Si tratta di qualcuno che avrà il ruolo del cattivo. In molti hanno supposto che ci sia un ritorno degli storici cattivi della soap, ma dalle parole del produttore potrebbe essere una new entry che semina il terrore all’interno di beautiful. La soap opera americana dunque potrebbe presto vivere una nuova stagione dark. Ma i cattivi storici come Queen, ancora felicemente sposata con Eric oppure Bill Spencer ho ancora la neo arrivata Shauna, lasceranno il passo ad un nuovo personaggio senza fare nulla? Probabilmente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Taylor e Steffy

Anteprime Beautiful puntate americane: chi uscirà di scena?

Il produttore di Beautiful ha infine rivelato che Caroline Spencer non sarà l’unica a perdere la vita. Presso nuovi personaggi dovranno fare i conti con un terribile destino. Ma chi verrà eliminato E da chi? E per quale motivo? Saranno morti naturali per malattia oppure dovremmo nuovamente assistere ad un omicidio? È presto per saperlo In quanto viene mantenuto il più stretto riserbo su tutte queste novità. Noi vi informeremo non appena riusciremo a saperne di più.

LEGGI ANCHE – Liam lascia Hope

Seguici su Instagram !