Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  5745

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sheila in fin di vita

Rischia di consumarsi una nuova tragedia a villa Forrester, con la Carter che si ritrova in una pozza di sangue

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sheila in fin di vita

Rischia di consumarsi una nuova tragedia a villa Forrester, con la Carter che si ritrova in una pozza di sangue


Le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane della soap Beautiful sono ricche di colpi di scena e rivelano che ci sarà uno scontro che si rivelerà fatale per la Carter, la quale sembra ancora molto interessata ad Eric, attuale compagno della Fuller. Quest’ultima è pronta a tutto pur di ostacolare i tentativi di riconquista da parte di Sheila, ma deve scontrarsi con un osso duro. Le donne della soap americana inevitabilmente litigheranno e ad avere la peggio sarà proprio la nuova arrivata a Los Angeles, che rischierà addirittura la vita: ecco tutti i dettagli e la trama dettagliata delle puntate future.

Sheila vuole ancora Eric?

Il ritorno a Los Angeles di Sheila Carter ha comportato implicazioni piuttosto serie. La donna, nonostante siano passati moltissimi anni, appare ancora molto interessata ad Eric ed è rimasta molto delusa scoprendo che egli si è risposato ed è felice con sua moglie. Sheila è in possesso di un orologio appartenente allo stilista: il patriarca dei Forrester lo ha lasciato nell’albergo dove entrambi hanno alloggiato per qualche settimana. Così, ella chiama Eric per potergli restituire il prezioso oggetto, e si reca alla villa per riportarglielo. Inevitabilmente, una volta dentro, ella immagina di poter vedere un giorno il suo ritratto appeso sopra al camino, dove ora troneggia quello di Quinn. L’arrivo di quest’ultima la riporta bruscamente alla realtà.

Un tentato omicidio


Quinn non tollera la presenza di Sheila in casa sua e non perde occasione per metterla alla porta. La Carter, però, sembra non avere alcuna intenzione di andarsene, così le due donne cominciano a litigare ed arrivano ben presto allo scontro fisico e Sheila mostra di non essere cambiata. E’ una donna decisamente pericolosa, dal momento che ella cerca di strangolare Quinn con un attrezzo da focolare. La Fuller riesce però a difendersi colpendola alla nuca con lo stesso oggetto: Sheila cade a terra in una pozza di sangue e priva di sensi, ed è proprio in quel momento che Eric rientra a casa.

I dubbi di Eric

Eric, preoccupato soprattutto per le conseguenze che il fatto potrebbe avere per sua moglie, soccorre immediatamente la Carter, che rifiuta di essere portata in ospedale. Il patriarca dunque fa visitare Sheila a domicilio da un medico, e Quinn propone di pagare un’infermiera. Eric, però, offre ospitalità alla Carter per la notte. La donna, dopo aver finto di voler rifiutare per non creare problemi alla coppia, naturalmente accetterà. Eric, però, promette a Quinn di mandare via Sheila appena starà meglio, piché non si fida affatto di lei nonostante gli sia stata così vicina negli ultimi tempi e gli fosse sembrata realmente cambiata.

Cosa accadrà a questo punto?