Beautiful anticipazioni: Sheila salva Steffy | puntate americane

Il gesto della Carter nei confronti di Steffy riuscirà a stupire tutti, mentre Ridge racconterà la verità alla figlia

Puntate Americane

di 429 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni: Sheila salva Steffy | puntate americane

Nelle puntate americane di Beautiful si verrà a creare una situazione ricca di colpi di scena che vedrà una coraggiosa Steffy contro la nemica di sempre, Sheila. La giovane Forrester, pur di mettere in salvo suo nonno, sparerà la Carter. Dopo quando accaduto, quest’ultima prenderà una decisione inaspettata nei confronti di Steffy, che lascerà senza parole Eric. Nel frattempo, Steffy si ritroverà per la prima volta di fronte alla verità riguardante il tradimento di Quinn e Ridge. Quest’ultimo riuscirà a dare una spiegazione convincente alla figlia? Come reagirà la moglie di Liam?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Quinn escono allo scoperto

Vi avevamo già annunciato l’inaspettato ritorno di Sheila nelle prossime puntate di Beautiful. La dark lady più temuta di sempre tornerà per riprendersi ciò che un tempo era suo marito, ovvero Eric. Quest’ultimo sarà ancora sposato con Quinn, la quale diventerà la vittima della Carter. La Fuller manderà avanti una relazione extraconiygale con Ridge, con cui si scambierà diversi baci.

A scoprire il tradimenti dei due alle spalle di Eric saranno diversi personaggi, ma ad esporre i suoi dubbi riguardo una possibile relazione tra loro sarà Charlie. Quest’ultimo ne parlerà con Sheila, non conoscendo inizialmente il suo passato turbolento con il resto dei suoi cari. Ovviamente, la Carter, dopo essersi accertata del tradimento tra Ridge e Quinn ne parlerà con Eric. Da qui la trama della nostra soap americana cambierà inevitabilmente.

Beautiful anticipazioni americane: Eric scompare con Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Eric non prenderà molto bene la notizia sulla relazione extraconiugale della moglie con il figliastro. Inizialmente, il patriarca della famiglia Forrester non crederà alle parole di Sheila. Ma a confermare la sua versione saranno proprio Quinn e Ridge, i quali confesseranno di non essere mai andati oltre al bacio.

Le giustificazioni dei due amanti non riusciranno a convincere Eric, che caccerà Quinn da casa. Inoltre, i telespettatori vedranno il patriarca rinnegare Ridge come suo figlio. Dopo ciò, la Fuller cercherà di riconquistare la fiducia di suo marito, ma quando si recherà a casa sua l’uomo sembrerà scomparso. A trovarlo ci penserà Sheila, la quale soggiornerà nel suo stesso motel. Quando Quinn scoprirà che la Carter sarà l’unica ad essere a conoscenza del nascondiglio di Eric, si preoccuperà per le sorti di quest’ultimo.

Beautiful anticipazioni americane: il gesto di Sheila, Steffy scopre la verità

Non sarà Quinn l’unica a temere per le sorti di Eric. Anche Steffy inizierà a mettersi sulle tracce del nonno e insieme a Liam riuscirà a trovare il suo nascondiglio. Quando la figlia di Ridge si recherà nel motel avrà un duro scontro con Sheila. Temendo una pericolosa reazione da parte della Carter, Steffy sparerà quest’ultima. Tutti resteranno senza parole di fronte a questo gesto. Poco dopo Sheila si alzerà da terra e dimostrerà di essersi ferita ad una spalla. Essendo infermiera, la dark lady comprenderà di non essere ferita gravemente.

Eric cercherà di convincerla a chiamare i soccorsi, ma la donna non vorrà saperne. Nel frattempo, la polizia arriverà nella stanza del motel avendo udito il colpo di pistola. Il patriarca sarà pronto a rivelare la vera versione dei fatti, ma Sheila deciderà di non mettere nei guai Steffy, salvandola dall’arresto. La giovane Forrester potrà tornare alla sua vita tranquillamente, ma presto scoprirà quanto sarà accaduto tra Quinn e Ridge. Quest’ultimo racconterà alla figlia il suo coinvolgimento, ma non le confesserà proprio tutta la verità. Come reagirà Steffy?