Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Spectra rinasce dalle sue ceneri?

Wyatt, consapevole che la sua fidanzata Sally ha appreso molto lavorando alla Forrester come designer, vorrebbe aiutarla a rifondare la Spectra

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 927

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Spectra rinasce dalle sue ceneri?

Wyatt, consapevole che la sua fidanzata Sally ha appreso molto lavorando alla Forrester come designer, vorrebbe aiutarla a rifondare la Spectra



Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che a breve i telespettatori statunitensi, assisteranno a un nuovo colpo di scena che coinvolgerà Sally Spectra e Wyatt Spencer. Non solo tra i due giovane nasce infatti l’amore ma essi daranno vita anche un sodalizio d’affari che gli permetterà di far rinascere la casa di moda Spencer. Wyatt, dopo aver ricevuto da suo padre Bill l’offerta di tornare al suo posto di lavoro alla Spencer Publication, non vuole perdere l’occasione di dare alla sua amata quella possibilità che proprio Dollar Bill, le aveva strappato qualche tempo prima. Sally, che non conosce questo desiderio di Wyatt, in un primo momento, non riesce a capire perché egli voglia tornare a lavorare con il padre e a ricostruire dei buoni rapporti con lui. Successivamente, però tutto sarà più chiaro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally vuole restare a lavorare alla Forrester Creation


Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che Sally ha ormai intrapreso una soddisfacente carriera alla Forrester Creation dove, non soltanto può esprimere la sua creatività come disegnatrice di modelli, ma anche apprendere dai migliori stilisti del paese. Per tale motivo, la ragazza non comprende realmente il desiderio di Wyatt di ricostruire la Spectra Fashion. Grazie a ciò che ha imparato alla Forrester e alla libertà di espressione di cui ora lei gode infatti, ha finalmente un posto di lavoro gratificante e dove può sempre crescere a livello professionale.

LEGGI ANCHE — Wyatt interrompe le nozze del fratello Liam?

Beautiful, puntate americane: Sally non crede a Bill ma Wyatt la convince della sua buona fede

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la Spectra non è affatto convinta che Bill voglia davvero essere più magnanimo di un tempo nei suoi riguardi, poiché in passato fece di tutto per distruggere la sua attività. Wyatt però, continua a mostrare alla ragazza la possibilità di poter riprendere la sua attività di un tempo grazie all’aiuto del padre con un contagioso entusiasmo. Il giovane vorrebbe infatti che lei utilizzasse tutto ciò che di prezioso ha appreso in questi mesi nell’azienda Forrester in una attività tutta sua, in modo da assicurarsi un proprio futuro certo.

LEGGI ANCHE — Sally vittima di Hope? Ecco cos’ha fatto la Logan

Beautiful anteprime, puntate americane: Wyatt fa un accordo con suo padre

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che Wyatt farà di tutto per aiutare Sally fino a stringere uno strano accordo con il padre. Per prepararsi all’incontro con lui, Bill propone ai due fidanzati di fare un gioco delle parti. Le sue intenzioni, ovviamente, non sono però molto chiare. Anche se è vero che in questo periodo, negli spoiler americani, l’uomo sta cercando di riconciliarsi con tutta la sua famiglia allo scopo di riunirla come un tempo, non si può escludere che egli riservi ai due giovani, un brutto colpo basso, confermando così il suo carattere e la sua prepotenza.

LEGGI ANCHE — Steffy ha respinto Bill Spencer?

Bill Spencer sta tramando qualche altro inganno o sorprenderà tutti con una buona azione? Le anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful riservano succulenti colpi di scena e, ovviamente, noi presto ve lo sveleremo.


Seguici su Instagram !