Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Bill stringono un patto

La giovane Forrester stanca dell'indecisione di Liam, si accorderà con Bill per il bene della piccola Kelly

Puntate Americane

di 770 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Bill stringono un patto

Il triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope sta per avere fine. Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che la Forrester prenderà un’importante decisione per il suo futuro e quello della figlia. La ragazza, stanca della continua indecisione di Liam, si convincerà che l’unico in grado di darle davvero sicurezza ed assicurare una famiglia alla piccola Kelly  sia Bill. Così stringerà un patto con lui. Steffy accetterà di sposare l’editore e di vivere insieme a lui in cambio delle quote della Forrester Creations che detiene. La ragazza, dunque, metterà fine alla sua storia d’amore con Liam lasciandolo libero di vivere con Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy scopre Liam con Hope

Steffy, dopo aver scoperto dellinaspettata gravidanza di Hope, ha continuato a credere all’amore di Liam e gli ha chiesto di affrontare la situazione insieme come una coppia. Tuttavia, i dubbi hanno cominciato ad impossessarsi di lei e quando Bill è tornato alla carica con uno stratagemma, ha voluto vederci chiaro. La Forrester si è presentata alla Hope For The Future, il giorno della sfilata ed ha sorpreso Liam in atteggiamenti intimi con Hope. La sua reazione è stata quella di scappare via per poi decidere cosa fare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy rompe con Liam

Vedere Liam in intimità con Hope, è stato un duro colpo per Steffy che ha deciso di non credere più alle dichiarazioni d’amore di Liam e di rompere definitivamente con lui. La ragazza è rimasta profondamente delusa dal comportamento del marito ed ora vuole solo sicurezza e potere per se stessa e per sua figlia Kelly. Steffy ha la certezza che la sicurezza che cerca non può dargliela Liam che continua ad essere un eterno indeciso e passa da lei ad Hope con una facilità disarmante. L’uomo giusto per lei, dunque è un altro e non è difficile immaginare chi.

Beautiful, trame puntate americane: Steffy e Bill stringono un patto.

Steffy è determinata a crearsi da sola la sicurezza economica ed il potere che le serve per dare stabilità a se stessa e a sua figlia e se c’è una persona che può aiutarla in questo, quella è Bill. La ragazza, infatti, deciderà di stringere un patto con l’editore: lei diventerà sua moglie e vivrà con lui ed il magnate in cambio, le cederà il pacchetto azionario della Forrester Creations. Ora la giovane, si ritroverà con le stesse quote di suo nonno Eric, ma avrà bisogno di un’altra alleanza per avere la maggioranza ed il potere decisionale nell’azienda di famiglia. Riuscirà ad ottenerla?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful per scoprirlo.