Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  10312

Beautiful anticipazioni americane, Steffy incinta e con un terribile dubbio

La giovane Forrester aspetta un figlio, ma in lei si insinua un terribile dubbio

Beautiful anticipazioni americane, Steffy incinta e con un terribile dubbio

La giovane Forrester aspetta un figlio, ma in lei si insinua un terribile dubbio


Grandi novità in arrivo dalle puntate americane della soap Beautiful, nelle quali la protagonista assoluta sarà Steffy Forrester. La giovane nipote di Eric farà una scoperta che potrebbe sconvolgere la sua vita dopo aver fatto un patto con suo suocero Bill affinchè la loro notte di passione non venisse fuori, in quanto lei è innamorata di Liam e non vuole perderlo.

Steffy infatti scoprirà di essere incinta, ma quella che doveva essere una bella notizia, si rivelerà un incubo per lei. La ragazza infatti si ritroverà nella condizione di non sapere chi sia il padre di suo figlio, o meglio avrà dubbi su chi lo sia realmente. Il bambino che aspetta è di suo marito Liam o di suo suocero Bill?

Liam confessa di aver baciato Sally

Liam ha rischiato di morire a causa di suo padre Bill che non sapendo che il ragazzo si trovava nell’edificio della Spectra Fashion, ha dato il via alla detonazione per distruggere il palazzo.


Proprio mentre si trovava sotto le macerie, il giovane Spencer ha baciato Sally che si trovava li con lui. Il ragazzo non  è riuscito a tenere troppo a lungo il segreto ed ha ritenuto corretto dire la verità a sua moglie Steffy, confessandole di aver ricambiato i baci della stilista. La Forrester però non l’ha presa affatto bene ed è scappata via.

Steffy a letto con Bill

In seguito alla confessione di Liam, Steffy, sconvolta è andata via di casa rifugiandosi alla villa dei Forrester. Qui ha trovato subito conforto in suo suocero Bill che le ha offerto una spalla su cui piangere.

La vicinanza tra i due ha fatto si che riaffiorasse la loro vecchia intesa tanto che un giorno sono finiti a letto insieme e Steffy ha così tradito Liam. La ragazza si è subito pentita per aver tradito Liam andando a letto con suo suocero ed ha deciso di tornare a casa, ma i sensi di colpa e la paura di essere scoperta, non la lascia in pace.

Steffy e Bill fanno un patto

Steffy sente di aver fatto un errore imperdonabile ed è sempre più presa dai sensi di colpa e dalla paura di perdere Liam. Per questo motivo decide di non rivelare nulla di quanto successo con suo suocero. Tuttavia non essendo sicura che l’editore farà la stessa cosa, si reca da lui per pregarlo di tacere sull’argomento e di archiviare il tutto, in quanto si è trattato soltanto di un terribile sbaglio dovuto alla rabbia che in quel momento provava nei confronti di suo marito. Bill la tranquillizza ed i due stringono un patto: tenere per loro la loro notte di passione. Ma ora sta per succedere qualcosa che potrebbe mandare a monte tutto.

Steffy e Liam subito dopo essersi sposati hanno provato ad avere un bambino ed ora quel momento sembra essere finalmente arrivato. Steffy infatti scoprirà a breve di essere in attesa di un figlio, ma purtroppo non riuscirà ad essere contenta di ciò. Il motivo è presto detto, essendo andata a letto con suo suocero, la ragazza teme che il bambino che ha in grembo possa essere di Bill e non di Liam. Va da se dunque che se il dubbio di Steffy dovesse essere confermato, il suo segreto potrebbe essere davvero a rischio.