Anticipazioni Beautiful puntate americane, Steffy incinta di Bill?

Dopo aver fatto l'amore con il magnate, la Forrester fa una scoperta che potrebbe cambiarle la vita

Puntate Americane

di 735 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Steffy incinta di Bill?

Nelle puntate americane della soap Beautiful c’è stata una scoperta davvero sconvolgente per Steffy, che l’ha spinta a commettere addirittura un adulterio, forse per rabbia o forse per vendetta. Infatti la Forrester ha scoperto che il marito aveva dato un bacio appassionato a Sally Spectra, e ha agito di conseguenza.

Il suo gesto, però, potrebbe costare davvero molto caro all’erede dei Forrester. Infatti l’essere caduta tra le braccia dello suocero si rivelerà per la giovane figlia di Ridge un evento sconvolgente.

Baci e tradimenti tra Liam e Steffy

Tutto accade in procinto delle festività natalizie, Steffy e Liam sembrano nuovamente affiatati, ma qualche tempo prima i due erano arrivati quasi ad un punto di rottura e questo dopo che la Forrester aveva saputo che il marito aveva baciato la sua rivale Sally Spectra. Liam però non era andato oltre con l’emergente stilista.

Stessa cosa non si può dire di Steffy che, sentendosi umiliata dal marito, è finita nel letto di Bill Spencer, lo suocero. Una notte appassionata quella tra i due che, dopo l’accaduto, hanno deciso di comportarsi come se non fosse successo nulla. Ma a rompere le uova nel paniere è un malore della Forrester.

La scoperta di Steffy

La figlia di Ridge si accorge così di avere un ritardo e una volta fatto il test di gravidanza scopre di essere in attesa di un bambino. Alla notizia Liam è al colmo della gioia e così anche lei, che ormai si era convinta di non poter avere figli dopo l’aborto di qualche tempo prima. Ma la signora Spencer inizia ad andare nel panico.

Infatti facendo i conti anche Bill potrebbe essere il padre naturale del suo bambino e se questo fosse vero, potrebbe allontanare per sempre Liam da lei, che resterebbe sola. Decide così di confidarsi proprio con Bill, l’unico a poter capire la situazione, il quale le consiglia di fare un test di paternità per fugare ogni sospetto. Steffy accetterà, ma questa potrebbe non essere la scelta migliore, cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane sulla soap Beautiful che vi riveleranno quello che sta accadendo a Katie.