Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Los Angeles

La Forrester decide di partire per impedire che Hope continui ad essere ossessionata dal Liam

Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16537


Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Los Angeles

La Forrester decide di partire per impedire che Hope continui ad essere ossessionata dal Liam

Nei prossimi episodi americane di Beautiful, un personaggio storico andrà via per un po’: si tratta di Steffy. Le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, rivelano che la Forrester deciderà di andare via da Los Angeles con le due figliolette. La giovane sta attraversando un periodo molto felice, ma in seguito alla richiesta di Hope che il marito torni insieme a lei, ha ritenuto necessario allontanarsi per permettere ai due di ritrovarsi. La figlia di Ridge, infatti, è convinta che Liam e la Logan staranno meglio senza la sua presenza, in quanto saranno in qualche modo costretti a capire se il loro matrimonio è ancora saldo oppure no visto che non sono in grado di affrontare insieme il lutto che li ha colpiti.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy allarmata dalla richiesta di Hope

Steffy, dopo diverso tempo, sta finalmente vivendo un periodo felice e si sta godendo la doppia maternità, quella di Kelly e quella di Phoebe, la figlia che ha adottato e che è in realtà Beth. La ragazza si sente realizzata, ma la richiesta di Hope che Liam torni insieme alla sua sorellastra per dare una famiglia alle due bambine, l’ha messa in qualche modo in allarme anche perché diverse persone a loro vicine ritengono che la Logan abbia ragione. Tutto la porterà a prendere una decisione molto importante per sé stessa e per Hope e Liam.

LEGGI ANCHE – Hope vuole lasciare Liam

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy pensa ancora a Liam?

Steffy come detto si sente realizzata, ma suo padre non credendo che lei sia davvero felice, ha voluto accertarsi del contrario. La giovane, nel corso del dialogo con il genitore, ha ammesso che avrebbe preferito crescere la sua piccola Kelly insieme a Liam, ma che se tra loro non fosse finita non avrebbe mai adottato Phoebe per cui non si pente delle scelte che ha fatto. Tuttavia, la giovane si è lasciata andare ai ricordi con Liam e ciò significa che nonostante gli sforzi fatti, non è ancora riuscita a dimenticarlo del tutto.

LEGGI ANCHE – La figlia di Steffy

Beautiful, trame americane: Steffy lascia Los Angeles

Steffy, dunque, deciderà di allontanarsi da Los Angeles e di andare a vivere per qualche tempo a Parigi con le sue bambine. La giovane, lo farà soprattutto per dare modo a Liam e Hope di superare più facilmente il difficile momento che stanno vivendo. La Forrester, infatti, ritiene che i due stiano meglio senza di lei e che in questo modo i due saranno costretti ad affrontare la situazione senza intromissioni esterne, in quanto vivono il lutto in maniera completamente differente. Riusciranno i due riusciranno a superare i problemi e ad andare avanti?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !