Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy offre il suo aiuto a Hope

Dopo l’evento drammatico che ha coinvolto Hope e Liam, Steffy deciderà di stare vicino alla sorellastra

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 435


Beautiful, anticipazioni americane: Steffy offre il suo aiuto a Hope

Dopo l’evento drammatico che ha coinvolto Hope e Liam, Steffy deciderà di stare vicino alla sorellastra

Svolta importante in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful per quanto riguarda Hope Logan. Le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, rivelano che la ragazza avrà il supporto di tutto dopo aver partorito una bambina morta. A starle vicino in modo particolare, sarà Steffy. Infatti metterà da parte le tensioni sorte tra loro nell’ultimo periodo a causa della presenza di Taylor. E le offrirà la sua amicizia. Allo stesso tempo, Taylor e Brooke sotterreranno l’ascia di guerre ritenendo che solo con un’armonia familiare, la giovane Hope possa superare questo difficile momento. Intanto, Steffy, non abbandonerà l’idea di dare una sorella a Kelly e presto si rivolgerà ad un’agenzia di adozione.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope partorisce una bimba morta

Hope, per ritagliarsi dei momenti intimi con suo marito Liam, organizzerà un viaggio romantico sulla vicina isola Catalina. Purtroppo, al momento della partenza, lo Spencer junior verrà trattenuto a Los Angeles a causa di un problema di salute di sua figlia Kelly. La Logan, deciderà di partire lo stesso e di attendere l’arrivo del consorte che la raggiungerà in seguito. La ragazza, però mentre sarà da sola sull’isola, entrerà inaspettatamente in travaglio e si recherà nella piccola clinica di Catalina dove partorirà assistita dal dottor Reese. Sfortunatamente, le cose non andranno come previsto e la giovane darà alla luce una bambina morta, ma verrà a saperlo solo dopo essersi ripresa dallo svenimento patito durante il parto.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy offre il suo sostegno a Hope

In seguito all’evento tragico che ha segnato le vite di Hope e Liam che non hanno potuto gioire per l’arrivo della loro piccola Beth, tutti si stringeranno intorno a loro per dargli sostegno ed aiuto. Eric e sua moglie Quinn, organizzeranno una veglia nella loro abitazione ed i Forrester, i Logan e gli Spencer si riuniranno come se fossero un’unica famiglia. Alla veglia ci sarà anche Steffy che farà un gesto che sorprenderà molto Hope. La figlia di Ridge, inaspettatamente metterà da parte le tensioni che si erano generate tra loro nell’ultimo periodo a causa della presenza di Taylor e le offrirà la sua amicizia ed il suo sostegno. A questo proposito, persino la Hayes e Brooke decideranno di sotterrare l’ascia di guerra, in quanto capiranno che soltanto un ambiente familiare pacifico e sereno potrà aiutare Hope a superare un tale dramma.

Beautiful, trame americane: Steffy si rivolgerà ad un’agenzia di adozione

Steffy, dopo aver offerto tutto il suo sostegno a Hope per superare il dramma della pedita della sua piccola Beth, continuerà a prendere in considerazione l’idea dell’adozione per dare a sua figlia Kelly una sorella con cui crescere. La giovane Forrester, a questo proposito presto si rivolgerà ad un’agenzia di adozione. La decisione di Steffy, non lascia molti dubbi all’immaginazione riguarda a come potrebbe evolvere questa story-line. Lo scambio di culle paventato poche settimane fa, diventerà dunque reale?

La Forrester finirà per adottare inconsapevolmente la figlia che Hope e Liam credono morta? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !