Beautiful anticipazioni americane: Steffy rompe il patto con Bill?

La giovane Forrester cambia idea sull'accordo con l'editore dopo aver visto il marito insieme alla Logan

Puntate Americane

di 643 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Steffy rompe il patto con Bill?

Momenti importanti per Steffy Forrester nelle puntate americane Beautiful. La ragazza, dopo aver scoperto Liam in atteggiamenti intimi con Hope e aver deciso di mettere fine alla sua storia con il giovane Spencer, ha preso un’altra decisione importantissima per il suo futuro. L’erede dei Forrester, ormai consapevole che Liam non potrà mai darle la stabilità di cui ha bisogno lei e sua figlia Kelly, si è rivolta a Bill ed ha stretto un patto con lui che prevedeva il matrimonio in cambio delle quote della Forrester. Tuttavia la ragazza, all’ultimo momento deciderà di non sposare più Bill rompendo di fatto il patto, ma il magnate farà un gesto inaspettato.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy stringe un patto con Bill

Steffy ha sorpreso Liam in intimità con Hope ed ha finalmente aperto gli occhi realizzando di colpo che ciò che gli diceva Bill circa suo figlio, era vero. La ragazza, infatti, ha finalmente capito che l’uomo che ha sposato e con cui ha avuto una splendida bambina, è in realtà un eterno indeciso che continua a passare da lei ad Hope senza farsi il minimo problema e dunque non può darle la stabilità che cerca. La ragazza, a quel punto ha deciso di stringere un patto con Bill: lei lo sposerà e vivrà con lui mentre il magnate, le cederà le quote della Forrester che possiede.

 Beautiful anticipazioni americane: Steffy non sposa Bill, ma ottiene le quote

Steffy dopo aver accettato il patto con Bill, ha però voluto chiarire all’uomo che non avrebbero mai avuto il rapporto che lui desidera visto che non lo ama. Inoltre, pur riconoscendo di aver fatto un grave errore nell’andare a letto con il suocero, non è più disposta ad accettare l’instabilità emotiva dell’ex. Tutto questo però, non le è servito e così quando è giunto il momento di celebrare il matrimonio con Bill, si è tirata indietro rompendo di fatto il patto e sottolineando che da ora in poi vuole essere una donna ed una madre indipendente, per cui non ha bisogno di un uomo accanto. Sorprendentemente, Bill, le ha comunque ceduto le quote della Forrester come gesto dell’amore che prova nei suoi confronti. La ragazza, dunque molto presto annuncerà alla famiglia che la proprietà dei Forrester sarà finalmente tutta nelle mani della famiglia. Cosa succederà?

Tornate presto a trovarci per le prossime anticipazioni americane Beautiful