Beautiful anticipazioni americane: Steffy sceglie il nome di sua figlia

La giovane Forrester parlerà  con Liam della loro bambina ed insieme decideranno il suo nome

Puntate Americane

di 3187 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Steffy sceglie il nome di sua figlia

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy e Liam nonostante abbiano annullato il loro matrimonio e lui sta per sposarsi con Hope, parleranno spesso della bambina che aspettano e prenderanno insieme un’importante decisione durante una visita ginecologica della ragazza . Come segnalano le anticipazioni, i due sceglieranno il nome della loro figlia e non sarà un nome qualunque, ma un nome che i fedeli telespettatori della soap americana conoscono molto bene. Steffy, infatti propenderà per Kelly, come la madre di Liam che ovviamente sarà felicissimo della scelta ed ansioso di vedere la sua bambina, ma non è detto che potrà davvero farlo.

Beautiful puntate americane: Liam sta per sposare Hope

Steffy in seguito al ricatto di Bill, ha firmato i documenti dell’annullamento di matrimonio con Liam ed il ragazzo è pronto a sposarsi con Hope. Il giovane Spencer è infatti convinto che Steffy e suo padre Bill ci sia una relazione. Il tutto è successo proprio a causa di un piano terribile messo in atto dall’editore di cui è stato complice inconsapevolmente Wyatt, il quale nonostante nutrisse diversi dubbi e fosse in preda ai sensi di colpa, ha deciso di non dire nulla anche se non resterà in silenzio troppo a lungo.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy sceglie il nome della bambina

La situazione tra Steffy e Liam è difficile, in quanto la ragazza non è riuscita a rompere il muro fatto di sfiducia che il giovane Spencer ha messo tra loro due. Tuttavia, entrambi sono felicissimo dell’arrivo della loro bambina. Nonostante tutto, Liam accompagnerà Steffy ad una visita dalla ginecologa e durante la visita, la ragazza gli dirà che ha deciso di chiamare la loro figlia, Kelly, come sua madre. Un nome che di sicuro i fedeli appassionati della soap ricordano. La cosa farà molto piacere a Liam che si mostrerà molto felice ed impaziente di poter abbracciare la sua bambina. Molto presto però accadrà qualcosa che potrebbe rendere ciò impossibile, in quanto Steffy avrà dei problemi legati alla sua gravidanza. La piccola verrà alla luce oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane Beautiful e per scoprire in anteprima se la figlia di Liam e Steffy nascerà oppure no?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo