Beautiful anticipazioni americane: Steffy scopre chi ha sparato a Bill?

Steffy scoprirà chi è il vero colpevole dell'attentato e non crederà ai suoi occhi

Puntate Americane

di 12375 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Steffy scopre chi ha sparato a Bill?

Ennesimo colpo di scena nelle puntare americane della soap Beautiful, infatti le ultime anticipazioni annunciano che Steffy scoprirà chi è stato ad attentare alla vita di Bill. La ragazza, si ritroverà ad ascoltare la conversazione che la madre Taylor avrà con il magnate e preoccupata per la crescente agitazione di sua madre, le chiederà delle spiegazioni. La donna a quel punto confesserà di essere stata lei a sparare a Bill quella sera, e a scappare subito dopo. Steffy, tenterà di farle capire che ciò che è successo tra lei e suo suocero è stato del tutto consensuale e che anche lei ha delle responsabilità. In seguito chiederà a Bill di non denunciare la madre. Il magnate lo farà?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Taylor spara a Bill

Ridge è molto preoccupato per Steffy e così ha deciso di informare Taylor su quanto accaduto tra la figlia e Bill. La donna furiosa, e convinta che l’uomo avesse violentato sua figlia, era giunta in città per parlare con il magnate. Una volta giunta a casa di Bill, lo ha visto molto tranquillo e per nulla pentito per aver distrutto la felicità di suo figlio e Steffy e così ha afferrato la pistola del magnate e lo ha sparato per poi fuggire subito dopo ed evitare di essere arrestata.

Beautiful anticipazioni America: Bill scopre che lo ha sparato Taylor

Taylor, dopo che Bill si è svegliato dal coma, si è presentata a casa sua ed i due hanno avuto un’accesa discussione nella quale il magnate è riuscito a farla crollare. La psichiatra, infatti, schiacciata dal crescente senso di colpa per ciò che ha fatto, confessa di essere stata lei a spararlo quella sera e di averlo fatto solo per proteggere sua figlia. Bill a quel punto, l’ha accusata di aver agito come un giudice senza preoccuparsi di vederci chiaro sulla faccenda e fidandosi solo della versione dell’ex marito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre che sua madre ha sparato a Bill

Steffy, suo malgrado si ritroverà ad assistere alla discussione tra sua madre e Bill e vedendola molto agitata, le ha chiesto spiegazioni. Taylor a quel punto, le ha confessato di aver premuto lei il grilletto quella sera e di essere scappata subito dopo. Steffy, dopo la confessione della madre, cercherà di spiegarle che quanto successo tra lei e Bill, è stato del tutto consensuale e che anche lei ha la sua parte di responsabilità. Subito dopo, però, consapevole che la madre non riuscirebbe a sopravvivere in carcere, chiederà a Bill di non denunciarla. Il magnate lo farà senza pretendere nulla in cambio?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane della soap Beautiful e per scoprire in anteprima se Bill farà ciò che gli ha chiesto Steffy.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo