Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy soffre, Liam bacia Hope

La Logan non resiste al fascino del suo ex e gli confessa i suoi sentimenti

Puntate Americane

di 1499 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy soffre, Liam bacia Hope

Accadrà all’improvviso tra Liam e Hope. Infatti secondo le anticipazioni Beautiful i due, nelle puntate americane, stanno parlando, quando la Logan decide di rivelare allo Spencer quello che prova. Inevitabile a questo punto il bacio tra di loro. Steffy intanto, ignara di quello che sta accadendo, pensa che nonostante il suo tradimento con Bill, il suo matrimonio si possa ancora salvare. Liam inoltre è sempre più convinto di essere stato lui a ferire il padre e attentare così alla sua vita. Non immagina certo che dietro ci sia la mano di un’altra persona.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: i sentimenti nascosti di Hope

Hope è tornata a Los Angeles e ha scoperto della crisi matrimoniale di Steffy e Liam. I due infatti sono ai ferri corti da quando la Forrester è andata a letto con lo suocero, Bill Spencer. La Logan scoperto l’accaduto si offre per aiutarli a riconciliarsi e appare davvero dispiaciuta per quello che sta succedendo. Ma la vicinanza di Liam è per Hope motivo di gioia e nonostante tutto i sentimenti di un tempo sente che si stanno risvegliando.Tutto questo però la figlia di Brooke non vuole ammetterlo. Resisterà al fascino dello Spencer?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il primo bacio

Steffy si trova in stato interessante e sente che questo può aiutarla a salvare il suo matrimonio con Liam. Hope le ha anche offerto il suo aiuto per convincere il marito a darle ancora una possibilità. Le intenzioni della Logan erano sincere, ma non ha fatto conto con i propri sentimenti, che alla fine non riescono a restare nascosti. Infatti Hope apre il suo cuore allo Spencer e i due finiscono per baciarsi con passione. Questo però potrebbe segnare la fine del matrimonio con Steffy, in fondo la figlia di Brooke è sempre rimasta nel cuore del ragazzo. Quale sarà dunque l’epilogo di questa vicenda? Liam intanto sente il peso di aver sparato al padre, ma non sa che la mano che ha premuto il grilletto è in realtà quella della suocera, Taylor.

Emergerà la verità? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno il futuro di Liam nelle puntate americane