Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna con Liam?

La Forrester non ha mai smesso di amare l’ex marito e spera di poter riprendere da dove interrotto

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1566

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna con Liam?

La Forrester non ha mai smesso di amare l’ex marito e spera di poter riprendere da dove interrotto



Il triangolo amoroso tra Hope, Steffy e Liam potrebbe presto tornare al centro della scena a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap rivelano che Steffy presto potrebbe tornare a stare insieme al suo ex marito. Thomas farà di tutto per conquistare Hope ed alimenterà il suo desiderio di mettere fine al matrimonio con il giovane Spencer. La Logan arriverà in effetti a decidere di annullare le nozze con Liam e chiederà a Steffy di farlo andare a vivere a casa sua, in modo tale che possa passare occuparsi di Kelly e Phoebe nel modo giusto. La ragazza accetterà di farlo e ciò potrebbe rappresentare il presupposto per un ritorno di fiamma tra di loro.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope pensa di annullare il matrimonio con Liam


Hope non riuscirà a superare il lutto per la morte della sua piccola Beth (la bambina in realtà è viva ed è Phoebe, la piccina adottata da Steffy) e metterà più volte in discussione il suo matrimonio con Liam arrivando a pensare di lasciare libero il marito di tornare a stare con Steffy per poter avere la famiglia che lei non può dargli. Thomas innamoratasi di Hope, alimenterà questa sua convinzione per cercare di conquistarla, in quanto è convinto che lei possa essere felice accanto a lui e suo figlio Douglas mentre Liam così come pensa la Logan lo sarà con Steffy e le piccoline.

 LEGGI ANCHE –  E’ scontro tra Liam e Thomas

Beautiful, trame americane: Thomas fa di tutto per conquistare Hope

Thomas, come detto farà di tutto per conquistare la giovane Hope e non si farà nessuno scrupolo ad alimentare la sua idea di mettere fine al matrimonio con Liam per permettergli di avere la famiglia che vuole insieme a Steffy. Il giovane notando l’affetto reciproco tra la Logan ed il piccolo Douglas arriverà persino a farle un disegno e a regalarglielo spacciandolo per un gesto del figlio. La giovane non sembrerà affatto colpita dal gesto del fratellastro, tuttavia sarà sempre più convinta a mettere fine al suo matrimonio con Liam e così chiamerà l’avvocato affinché prepari tutti i documenti necessari.

LEGGI ANCHE – Thomas decide di parlare?

Anticipazioni americane: Steffy torna con Liam?

Hope, come detto metterà fine al matrimonio con Liam e chiederà a Steffy di accogliere Liam a casa sua. La Forrester si è detta disposta a farlo, ma le ha fatto presente che ciò non farà sì che lei ed il giovane Spencer tornino automaticamente ad essere una coppia. Liam si intratterrà a parlare con Ridge e dirà delle splendide parole su Steffy e poiché lei le ascolterà si convincerà a farlo tornare a casa per vivere insieme alle bambine. I due, torneranno ad essere una coppia a tutti gli effetti riaprendo così l’eterno triangolo con Hope?

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Liam e Hope in crisi

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno della lite tra Eric e Quinn.


Seguici su Instagram !