Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor in realtà non ha sparato a Bill?

La psichiatra potrebbe essere stata indotto a pensare di aver sparato al’editore

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1413


Beautiful, anticipazioni americane: Taylor in realtà non ha sparato a Bill?

La psichiatra potrebbe essere stata indotto a pensare di aver sparato al’editore

Clamoroso colpo di scena in arrivo nei prossimi episodi americani di Beautiful. Le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, rivelano che il giallo legato al tentato omicidio di Bill potrebbe non essere davvero terminato. Ebbene, sì, le cose potrebbero essere andate diversamente da come sappiamo già da tempo, ovvero che Taylor Hayes gli ha sparato. A quanto pare, la psichiatra potrebbe aver subito un lavaggio del cervello che l’ha indotta a credere di aver sparato all’editore. Ma in realtà a compiere il delitto potrebbe essere stato qualcun altro. E se davvero non è stata lei, c’è da chiedersi chi sia stato e perché mai la colpa è stata fatta ricadere su di lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor spara a Bill e lui ricatta Steffy

Taylor Hayes dopo aver scoperto qunto successo tra sua figlia Steffy e Bill, deciderà di affrontare l’editore. La donna si recherà a casa del magnate intenzionata a parlargli. Ma quando vedrà la pistola sulla scrivania, non riuscirà a controllarsi, Senza pensarci su due volte, la afferrerà e sparerà a l’uomo. Bill, verrà portato in ospedale ed inizialmente verrà arrestato Ridge, poi sarà Liam a credere di aver sparato al proprio padre. Solo, in seguito, l’editore scoprirà che a tentare di ucciderlo è stata la Hayes e userà l’arma in suo possesso per ricattare Steffy e convincerla a diventare sua moglie e a crescere la bambina che aspetta insieme a lui.

Anticipazioni americane di Beautiful: Taylor e i sensi di colpa

Bill, dunque, scoperta la verità, ricatterà Steffy, ma non ottenendo l’effetto sperato, metterà da parte il rancore nei confronti della madre della ragazza e terrà per sé il terribile segreto. Qualche tempo dopo, però, anche Liam scoprirà la verità su Taylor e finirà per rivelare quanto sa anche a sua moglie Hope, la quale scioccata rivelerà il segreto anche a sua madre Brooke. Taylor, venuta a sapere che anche la sua nemica sa quello che ha fatto, comincerà ad essere preda dei sensi di colpa e temerà che la Logan possa utilizzare la preziosa informazione per mandarla in prigione e liberarsi per sempre di lei.

Beautiful puntate americane: Taylor ha subito il lavaggio del cervello?

Taylor, sarà sempre più in preda ai sensi di colpa e temerà le conseguenze del suo gesto, ma ben presto potrebbe scoprire che le cose non stanno proprio così come crede. Stando ad un post pubblicato su Twitter da Hunter Tylo, l’interprete di Taylor, la psichiatra potrebbe aver subito un lavaggio del cervello convincendosi di aver sparato a Bill per proteggere la sua adorata Steffy, ma in realtà molto probabilmente a sparare al magnate è stata un altra persona. Sarà davvero così? La dottoressa Hayes è stata indotta a pensare di aver compiuto il delitto? Il giallo legato al tentato omicidio di Bill, dunque, è ancora irrisolto?

Come sempre scoprirete le risposte a tutti questi interrogativi continuando a seguire le pagine del nostro blog dedicate a Beautiful

Seguici su Instagram !