Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ingannata da Reese

Il dottor Reese intraprenderà una relazione con la Hayes, ma non per amore

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 982

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ingannata da Reese

Il dottor Reese intraprenderà una relazione con la Hayes, ma non per amore



Importanti novità in arrivo per Taylor Hayes a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap incentrata sulla moda, rivelano che la dottoressa dopo moltissimo tempo, avrà finalmente una storia d’amore. La madre di Steffy, infatti, incontrerà il dottor Reese ed intraprenderà con lui una relazione sentimentale. Tuttavia, le cose potrebbe non andare per il verso giusto, in quanto è molto probabile che il ginecologo stia ingannando Taylor. Il padre di Zoe, infatti, potrebbe essersi avvicinato a lei soltanto per il suo benessere economico in modo tale da poter mantenere un determinato stile di vita. Un atteggiamento che già in passato ha utilizzato con diverse donne benestanti.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor intraprende una relazione con Reese


Dopo il successo del nuovo lancio della linea Intimates, Steffy Forrester, organizzerà un party per festeggiare con il suo staff e sarà proprio a questa festa che Taylor Hayes farà la conoscenza del dottor Reese Buckingham. Il medico, giunto da poco a Los Angeles per lavorare in un ospedale della città, sarà subito molto in sintonia con la psichiatra che dopo molto tempo, si aprirà ad un uomo. La madre di Steffy, infatti, si confiderà con lui parlandogli dell’eterna rivalità con Brooke. Tra i due ben presto scoppierà la passione e si scambieranno un bacio intraprendendo poi una relazione sentimentale.

Anticipazioni americane di Beautiful: Zoe preoccupata per la nuova storia di suo padre

Reese dopo aver intrapreso una relazione con Taylor e aver saputo da lei dei problemi che da sempre ha con Brooke, chiederà a sua figlia Zoe qualche informazione sulla moglie di Ridge. La ragazza, infatti, da qualche tempo lavora alla Forrester Creations come modella per cui potrebbe saperne di più sulla Logan. Zoe, però, sarà insospettita dalla richiesta del padre e ricordando il passato amoroso del genitore, comincerà a preoccuparsi molto per la sua storia con Taylor. Il ginecologo, infatti, ha la fama di seduttore ed in passato ha avuto più storie e quasi sempre con donne facoltose che potevano assicurargli un determinato stile di vita. La ragazza, insomma, teme che il padre si stia solo approfittando di Taylor.

Beautiful, trame americane: Reese sta con Taylor solo per il denaro?

Il sospetto di Zoe Buckingham nei confronti di suo padre, probabilmente non è poi così lontano dalla verità. Il ginecologo, infatti, quando Taylor confidandosi gli ha parlato dei suoi problemi, le ha chiesto se queste sue difficoltà fossero di tipo economico. La donna, gli ha risposto che in tal senso non ha mai avuto problemi. La risposta della psichiatra, potrebbe averla resa una potenziale vittima del dottor Reese, un uomo che non si fa nessuno scrupolo ad ingannare una donna pur di ottenere il suo obiettivo, ovvero mantenere il suo stile di vita che altrimenti non potrebbe permettersi. Il ginecologo, sta ingannando Taylor o questa volta si è innamorato davvero?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale è la verità su questa storia d’amore.


Seguici su Instagram !