Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  3178

Beautiful anticipazioni americane: Taylor ritorna e sconvolge tutti!

A sorpresa e senza preavviso, torna a Los Angeles una delle donne più amate da Ridge

Beautiful anticipazioni americane: Taylor ritorna e sconvolge tutti!

A sorpresa e senza preavviso, torna a Los Angeles una delle donne più amate da Ridge


Uscita di scena molto tempo fa, ora è tornata! Stiamo parlando di Taylor protagonista indiscussa di Beautiful per diversi anni. Nelle puntate americane ha appenda fatto il suo ingresso, ma nessuno sapeva del suo arrivo. Era stato solamente annunciato un colpo di scena ed eccolo! La psichiatra, interpretata da Hunter Tylo decide di tornare dopo aver scoperto da Ridge quello che sta accadendo alla figlia Steffy e all’editore Bill Spencer.

Beautiful anticipazioni americane: Taylor a Los Angeles

Da quanto emerge seguendo gli spoiler americani della soap opera. nel ritorno della Hayes, è coinvolto anche Ridge. L’uomo infatti seriamente preoccupato per la figlia Steffy, chiede alla madre della ragazza di tornare a casa per farla ragionare. La giovane ha infatti avuto una relazione sentimentale con il padre di suo marito Liam. Poi ha scoperto di essere incinta, ma non sapeva chi dei due fosse il padre del bambino. Bill come sempre prepotente, vorrebbe la Forrester accanto a se a discapito del figlio. Ridge al contrario vorrebbe l’editore fuori dalla vita di sua figlia Steffy e per questo ha chiesto il sostegno di Taylor.

Beautiful anticipazioni americane: la reazione di Taylor


Taylor così fa armi e bagagli e torna a Los Angeles per vedere con i suoi occhi quello che Bill sta facendo a sua figlia. La donna infatti si trova totalmente d’accordo con l’ex marito Ridge e la vedrete mentre bussa alla porta dell’editore dicendogli che deve assolutamente parlare con lui. Questo però è tutto. Non trapelano altre notizie a riguardo e non è ancora chiaro dunque se il ritorno di Hunter Tylo,darà una svolta alla soap opera o se si tratta di un cameo momentaneo per poi sparire nuovamente altrove. I fans la vorrebbero di nuovo come presenza fissa sul set. Non appenda ne sapremo di più ve ne daremo comunicazione.

Ma non dimenticate di continuare a seguire le anticipazioni americane Beautiful che presto vi parleranno del grande dilemma nel cuore di Liam.