Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Taylor supplica Brooke di non denunciarla

La Logan ha scoperto la verità sull’attentato a Bill e ora la Hayes rischia grosso

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 482


Beautiful anticipazioni americane: Taylor supplica Brooke di non denunciarla

La Logan ha scoperto la verità sull’attentato a Bill e ora la Hayes rischia grosso

Svolta importante per quanto riguarda Taylor Hayes a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate americane in onda nei prossimi giorni, rivelano che la psichiatra arriverà al punto di supplicare Brooke Logan in ginocchio di non spedirla in prigione. Brooke, infatti, ha da poco saputo da Hope che la madre di Steffy ha cercato di uccidere Bill e potrebbe utilizzare questo segreto per trarne dei vantaggi. Taylor, a quel punto, spiegherà alla Logan che quella famosa sera si era recata dal magnate per affrontarlo a parole, ma nel momento in cui ha visto la pistola, ha agito d’istinto e che da quel momento sta seguendo una terapia psicoanalitica per gestire la sua rabbia. Brooke accoglierà la supplica della psichiatra?

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre che Taylor ha sparato a Bill

Taylor Hayes tempo fa ha sparato a Bill Spencer a suo dire per proteggere sua figlia Steffy e fino a poco tempo fa erano a conoscenza del fattaccio soltanto la Forrester e Liam. Quest’ultimo, però, recentemente, ritenendo che la donna sia pericolosa, ha ritenuto giusto mettere al corrente la moglie Hope dell’orribile segreto della sua ex suocera. Ora, però, anche Brooke verrà a conoscenza del delitto di cui si è macchiata la psichiatra e lo saprà proprio da sua figlia che deciderà di condividere con lei il terribile segreto che potrebbe spedire la donna in prigione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor supplica Brooke in ginocchio

Brooke, dunque, è venuta a conoscenza del segreto di Taylor e ne è rimasta sconvolta a tal punto da decidere di affrontarla a viso aperto e di metterla alle strette. La pschiatra, a quel punto, crollerà e confesserà a Brooke che la sua intenzione era quella di affrontare Bill a parole, ma quando ha visto la pistola, ha agito di impulso sparando all’uomo. Inoltre le ha detto che da tempo, ormai, segue una terapia psichiatrica per gestire la rabbia e che il medico non la ritiene pericolosa. Brooke, ha ammesso di non ritenerla pericolosa, ma che la sua instabilità la preoccupa e la Hayes non ha potuto fare altro che chiedersi se la Logan volesse denunciarla ed è finita per gettarsi ai suoi piedi e supplicarla di non farlo. La Logan denuncerà la sua rivale oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa farà la Logan.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !