Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas bacia Hope, ma lei lo respinge!

La Logan secondo gli spoiler americani sarà sconvolta dal gesto che farà il figlio di Ridge

Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 649


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas bacia Hope, ma lei lo respinge!

La Logan secondo gli spoiler americani sarà sconvolta dal gesto che farà il figlio di Ridge

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Thomas ed Hope? E’ una possibilità che rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, in quanto il Forrester sente risvegliarsi l’antico sentimento per la Logan. Quando i due si troveranno a passare molto tempo insieme, il figlio di Taylor la coglierà di sorpresa dandole un appassionato bacio. La reazione della figlia di Brooke però, non sarà quella che lui sperava. In seguito la notizia arriverà fino a Liam che si trova a Parigi, il quale inizierà a temere di avere un rivale in amore. Cosa deciderà di fare lo Spencer?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la vicinanza tra Hope e Thomas

Le anteprime americane di Beautiful svelano che Hope inizierà ad essere molto vicina a Thomas, dopo aver scoperto che Caroline è morta. Ma soprattutto cercherà di aiutare il piccolo Douglas a superare in qualche modo la perdita prematura di sua madre. Vedere la Logan occuparsi di suo figlio, ha iniziato a far pensare al Forrester che lei potrebbe essere la donna della sua vita…in fondo anni prima erano stati una coppia. Al contrario Hope non pensa minimamente a questa possibilità in quanto non ha ancora superato la perdita di sua figlia e la crisi che ne è derivata nel matrimonio con il suo amato Liam.

LEGGI ANCHE – La confessione shock di Thomas Forrester 

Puntate americane Beautiful: il gesto inaspettato di Thomas

Liam ad un certo punto decide di recarsi a Parigi per vedere le bambine e stare un po’ con loro. Steffy infatti è andata a vivere nella capitale francese con le figlie, già da qualche tempo (l’assenza è dovuta alla gravidanza dell’attrice che interpreta la Forrester). Brooke invita così la figlia a stare con loro per non rimanere sola. E’ così che Hope e Thomas iniziano a vedersi costantemente. Thomas osserva la giovane stilista mentre gioca con Douglas e il cuore comincia a battere sempre più forte, finchè non si avvicina a lei e le regala un’appassionato bacio d’amore.

LEGGI ANCHE – Cambia il volto di Thomas: ecco come sarà! 

Trame americane Beautiful: Liam perderà Hope?

Hope è decisamente sorpresa dall’iniziativa presa da Thomas, tanto da scansarlo e mettere subito in chiaro di non avere lo stesso desiderio di stare con lui. Poi la giovane inizia a temere che le cose stiano andando oltre con il Forrester. Nel frattempo Wyatt ha notato che la vicinanza di Hope e Thomas è decisamente pericolosa per il proseguo del matrimonio di suo fratello. Per questo non esita nemmeno un attimo a chiamare Liam per avvertirlo del pericolo. Lo Spencer prende il primo aereo e rientra a Los Angeles per scoprire come stanno realmente le cose.

LEGGI ANCHE – Hope lascerà Liam per amare Thomas? 

Dopo quello che è accaduto, ci sarà Thomas proseguirà nel suo tentativo di riconquistare Hope? Attendiamo notizie dalle anticipazioni americane di Beautiful!

LEGGI ANCHE – Tutto sulle anticipazioni settimanali di Beautiful 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !