Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas confessa tutto a Hope

I Forrester non riesce a trattenersi e rivela alla Logan i suoi sentimenti

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3799


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas confessa tutto a Hope

I Forrester non riesce a trattenersi e rivela alla Logan i suoi sentimenti

Thomas si è reso conto di quello che prova per la figlia di Brooke. Per questo nelle puntate americane di Beautiful, il Forrester decide di confessare i suoi sentimenti ad Hope. Ma allo stesso tempo cerca di convincere tutti compresa la sua amata che il posto di Liam è accanto a Steffy. Cerca infatti di convincere la Logan in questa direzione. Lo Spencer però ignaro di tutto decide di fare una sorpresa a sua moglie. Thomas intanto a un chiarimento con Sally Spectra.

Trame Beautiful puntate americane: rivelazioni per Hope

Il ritorno di Thomas a Los Angeles ha nuovamente cambiato le vite di diverse persone tra le quali Hope logan. La giovane a sua insaputa vittima di uno scambio di culle, crede sua figlia Beth morta e l’arrivo del piccolo Douglas le ha ridato il sorriso che le mancava da tempo. Thomas inizialmente hai trovato una vecchia amica, ma poi ha iniziato a scoprire dentro di sé l’antico sentimento che provava per la Logan. Dopo aver cercato di reprimere per qualche tempo quello che prova, confessa ad Hope che pensa sempre a lei. La giovane resta sorpresa dalle parole del Forrester.

LEGGI ANCHE – Thomas geloso di Liam?

Anteprime Beautiful, puntate americane: il tentativo di Thomas

Thomas è certo che accanto ad Hope sarebbe davvero molto felice. Anche suo figlio Douglas è tornato il bambino di sempre grazie alla presenza della Logan. Infatti quando pensa a sua sorella Steffy, lontana in europa, ha il desiderio di rivederla accanto a Liam insieme alle bambine. Secondo il Forrester loro dovrebbero formare una famiglia. Infatti cerca di far capire ad Hope che bisognerebbe incoraggiare lo Spencer a raggiungere madre e figlie nel luogo dove si trovano, ovvero Parigi. Ma sarà davvero quello che vuole anche la figlia di Brooke?

LEGGI ANCHE – Thomas e Hope vicini 

Puntate americane Beautiful: una bella sorpresa

Liam non ha minimamente idea di quello che hai in mente Thomas per il tuo futuro. La sua intenzione è ancora ferma è decisa nel riuscire a Riconquistare la sua Hope. La disgrazia che li ha colpiti non vuole sia il motivo della loro separazione. Per questo decide di organizzare una cena romantica per sua moglie. Avrà l’effetto sperato? Nel frattempo Queen osserva Thomas mentre sta parlando in disparte con Sally Spectra. Teme che i due siano nuovamente vicini e per questo potrebbero ferire Wyatt. Chiede infatti al figlio se è così certo della lealtà della sua innamorata.

LEGGI ANCHE – Wyatt svela il segreto di Flo

Quale sarà la reazione di Wyatt le parole di sua madre?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !