Aggiornato al: 20 Marzo, 2020  1477

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas è un assassino?

Il figlio di Ridge rivela un insospettabile lato del suo carattere, ai limiti della follia

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas è un assassino?

Il figlio di Ridge rivela un insospettabile lato del suo carattere, ai limiti della follia


Nuovi dettagli sullo scambio di culle e sulla finta morte di Beth provengono dalle anticipazioni americane di Beautiful. Thomas si avvicinerà molto ad Hope, e farà di tutto per sabotare il suo rapporto con Liam. Contemporaneamente, appresa la verità su Beth, farà di tutto per evitare che la Logan la scopra. Emma Barber, nel frattempo, tornerà a Los Angeles, ignara del fatto che le restano solo pochi giorni di vita: lquando apprenderà cosa è accaduto a Catalina,qualcuno le impedirà di rivelare la verità ad Hope.

Anticipazioni Beautiful americane: gli intrighi di Thomas

Thomas offrirà ad Hope tutto il suo sostegno per il difficile momento che sta passando, ma contemporaneamente tramerà nell’ombra allontanando da lei Liam e la sua famiglia. Per fare questo, il Forrester si servirà addirittura di suo figlio, il piccolo Douglas, che immediatamente ha suscitato l’interesse della Logan e potrebbe per far rinascere in lei l’istinto materno. Hope, però, avrà un ulteriore dolore quando si accorgerà  che l’ecografia di Beth, l’unico ricordo tangibile di sua figlia, è misteriosamente scomparsa. Il figlio di Ridge, inoltre, farà terra bruciata intorno alle persone che potrebbero tenere la Logan lontano da lui. Tanto per cominciare, la convincerà del fatto che Liam debba stare accanto a Kelly e Phoebe, e la porterà a chiedere l’annullamento del matrimonio. In questo modo, quando Hope soffrirà pensando alla sua vita distrutta, lui sarà sempre presente e pronto a consolarla. Brooke capirà le intenzioni del figliastro, e metterà in guardia la figlia, assolutamente inconsapevole di ciò che le sta accadendo.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 marzo 2020: Quinn si intromette tra Wyatt e Sally La Fuller farà nuovamente un passo falso nella vita privata di suo figlio dopo un’incontro inaspettato


Beautiful anticipazioni puntate americane: un segreto gelosamente custodito

Xander Avant conosce intanto tutta la verità sulla terribile messinscena orchestrata da Reese Buckingham, il padre della sua fidanzata Zoe. Nonostante abbia promesso a quest’ultima di mantenere il massimo riserbo sulla scottante vicenda, non riuscirà a tacere a lungo, e deciderà di raccontare tutta la verità ad Hope e Liam. Questo potrebbe però provocare la sua rottura con la Buckingham, per cui alla fine il giovane Avant sceglierà di tacere. Anche Thomas conosce la verità su Beth ma farà di tutto perché la cosa non venga mai a galla.

Beautiful puntate americane: una drammatica verità per Sally Brutta sorpresa per la Spectra, che scopre con sgomento che la sua vita è davvero appesa ad un filo

Spoiler Beautiful trame americane: la morte di Emma

Intanto, farà ritorno a Los Angeles Emma Barber. Sarà a lei che Xander confesserà tutto riguardo alla vicenda di Beth. Emma deciderà allora di voler dire tutto ad Hope, ma questa decisione le costerà la vita. Thomas, infatti, manderà fuori strada l’autovettura della ragazza proprio quando questa sta arrivando a casa di Hope, quindi non le presterà soccorso e la lascerà morire. Ad avere qualche sospetto sull’assurda fine della povera Emma sarà Pam…nel frattempo, Flo si sentirà intanto terribilmente in colpa per aver contribuito alla fine del matrimonio di Hope e Liam. Nonostante questo, però, sia lei che Xander e Thomas continueranno a mantenere il segreto su Beth.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas uccide Emma Barber Il figlio di Ridge ormai fuori controllo toglie di mezzo colei che voleva dire tutta la verità 

Occhio alle prossime anticipazioni americane di Beautiful, che continueranno a fare luce sugli intrighi di Thomas Forrester.