Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Thomas Forrester è affetto da turbe psichiche?

Dopo che la verità su Beth è venuta a galla, il Forrester non è più lo stesso

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 423

Beautiful anticipazioni americane: Thomas Forrester è affetto da turbe psichiche?

Dopo che la verità su Beth è venuta a galla, il Forrester non è più lo stesso



Ridge sarà il primo a perdere fiducia in Thomas, quando nelle puntate americane di Beautiful l’atteggiamento del Forrester spaventa a morte Brooke che inizia a temere per la vita di Hope. La Logan non ha torto infatti, in quanto il giovane sarà fuori di sé e darà segni di disturbi mentali quando scoprirà che la moglie ha chiesto l’annullamento del matrimonio. Ridge e Brooke si presenteranno alla casa sulla scogliera per capire cosa stia accadendo.

Puntate Beautiful, trame americane: le paure di Brooke


Questa triste vicenda ha inizio quando Brooke inizia a pensare che Hope stia correndo un grave pericolo. Ha paura infatti che Thomas cercherà di vendicarsi per la sua decisione di riprovarci con Liam. Anche quest’ultimo avrà la stessa sensazione e non è affatto tranquillo. I due presto scopriranno che le loro paure avevano fondamento. Thomas in effetti sta pianificando come vendicarsi .

LEGGI ANCHE – Liam commosso da Steffy

Trame americane Beautiful: il ritorno di Thomas

Thomas Forrester si è allontanato per qualche giorno da casa con un amico. Al suo rientro a Los Angeles viene a sapere che la moglie Hope ha chiesto l’annullamento del matrimonio. La Logan infatti vorrebbe tornare con Liam per formare finalmente una famiglia con la piccola Beth. Il figlio di Ridge non sarà dello stesso avviso e farà qualsiasi cosa e userà tutti i mezzi a sua disposizione per evitare che ciò avvenga.

LEGGI ANCHE – Flo deve essere arrestata!

Anteprime americane Beautiful: Brooke in pericolo?

Seguendo gli spoiler americani di Beautiful, scopriamo che Ridge inizierà a capire che suo figlio non sta bene e che la sua mente non ragiona più come dovrebbe. Tutto si svolgerà nella casa sulla scogliera, dove probabilmente si consumerà una tragedia. Chi sarà la vittima? L’unica cosa che è stata resa nota è che Brooke è in pericolo. Coinvolto nella vicenda sarà anche il dottor Armstrong. Quale sarà l’epilogo di questa vicenda?

LEGGI ANCHE – Liam e Hope è ancora amore

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che a causa di questa vicenda la storia tra Brooke e Ridge potrebbe scrivere il capitolo finale.


Seguici su Instagram !