Anticipazioni Beautiful americane: Thomas viene lasciato, furto alla Forrester

Le trame Beautiful provenienti dall'America mostrano Thomas sofferente per amore e nuovi rivali per la Forrester

Puntate Americane

di 398 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful americane: Thomas viene lasciato, furto alla Forrester

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane rivelano che Sally decide di chiudere la sua relazione con Thomas ma ciò che incuriusisce è il fatto che nella loro storia d’amore potrebbe inserirsi un noto personaggio della soap. Stiamo parlando di Wyatt e sembra molto vicina la nascita di un nuovo triangolo amoroso. Lo Spencer è da sempre colui che riesce a conquistare le regazze di Liam, arrivando anche al punto di sposarle. Farà la stessa cosa nella relazione tra Thomas e Sally? In realtà le motivazioni che spingeranno quest’ultima a chiudere per sempre la storia con Thomas riguarderanno altro.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: la nuova coppia della soap

Secondo le trame americane della soap Beautiful nascerà una nuova coppia, composta da Thomas e Sally. Il giovane figlio di Ridge chiuderà la sua relazione con Sasha e approderà a Los Angeles la nipote della Spectra, che qualche anno fa, ricordiamo, è scomparsa. La giovane porterà avanti ciò che aveva lasciato in sospeso sua nonna.

I due ragazzi si innamoreranno, tanto che decideranno di effettuare una vacanza insieme in Australia. Ma qualcosa ben presto cambierà per Sally perchè i suoi obbiettivi potrebbero attaccare negativamente la Forrester Creations. Shirley, infatti, riuscirà a rubare i bozzetti della Forrester Creations, grazie all’aiuto di Cocò. Tale situazione risulterà essere positiva per l’azienda degli Spectra, ma per quella della famiglia di Thomas no. Pertanto, Sally deciderà di chiudere la relazione con il figlio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful americane: Sally lascia Thomas

Sally, ovviamente, non potrà confessare nulla riguardo i suoi piani a Thomas. Ma ecco che le giungerà una notizia a lei ancora socnosciuta, che riguarda proprio la presenza di Douglas. La giovane Spectra scoprirà che Thomas ha avuto un figlio da Caroline e utilizzerà questa banale scusa per lasciarlo.

Sally annuncerà al figlio di Ridge di non essere propensa a continuare la relazione con lui, in quanto Douglas un giorno potrebbe per loro diventare un ostacolo. Tra i due prenderà vita una discussione molto accesa che li porterà a chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: nuovo triangolo amoroso?

Thomas resterà molto male di fronte le parole di Sally, in quanto in poco tempo era riuscito già a provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Steffy sarà felice di fronte alla rottura tra i due visto che la giovane Forrester non voleva vederli insieme, consapevole del fatto che la Spectra sfrutterà la loro azienda di famiglia per farsi avanti nel mondo della moda.

La Spectra dovrà guardarsi bene le spalle perché a farle guerra arriverà ben presto Bill Spencer. Nel frattempo alcune anticipazioni annunciano che con Sally potrebbe farsi avanti un altro personaggio della soap, ovvero Wyatt. Quest’ultimo è noto per i suoi triangoli amorosi e di fronte a lui potrebbe presentarsi l’opportunità di iniziare una nuova storia d’amore proprio con la Spectra, dopo la fine del suo matrimonio con Steffy. Come la prenderà Thomas? Riuscirà a riconquistare Sally?

Non perdete le trame Beautiful provenienti dall’America per scoprirlo e restare al passo con le novità della soap californiana.