Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas non dirà la verità a Hope, ecco perchè!

Il Forrester ha da poco scoperto la verità sullo scambio di culle, ma deciderà di non rivelarla ad Hope

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 774


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas non dirà la verità a Hope, ecco perchè!

Il Forrester ha da poco scoperto la verità sullo scambio di culle, ma deciderà di non rivelarla ad Hope

Il segreto sullo scambio di culle e l’ossessione di Thomas per Hope, saranno ancora al centro della scena nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni americane della soap svelano che il giovane Forrester deciderà di tenere per sé la terribile verità sulla piccola Beth che ha da poco scoperto. Il ragazzo, infatti, ritiene che non dicendo nulla alla Logan, avrà più chance di conquistarla e tutti avranno un po’ di felicità. Thomas è convinto che lui ed Hope possano essere felici insieme a Douglas così come Liam lo sarà al fianco di Steffy e delle piccole Kelly e Phoebe.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas si lega a Hope

Thomas tornato a Los Angeles con suo figlio Douglas in seguito alla morte di Caroline, ha cominciato ad essere sempre più attratto da Hope. Il giovane ha poi finito per confessare a Sally Spectra, con la quale ha avuto una breve relazione che non ha mai dimenticato la Logan e che con Coraline non è mai stato amore. Il Forrester, infatti, confesserà che i due a New York vivevano insieme solo per crescere il loro figlio. Il piccolo avendo perso da poco la sua mamma, si legherà ad Hope, la quale ricambierà l’affetto e sentirà che Douglas le è d’aiuto per superare la perdita della sua piccola Beth.

LEGGI ANCHE – Zoe con le spalle al muro

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas non rivela la verità su Beth ad Hope

Hope è convinta che la sua bambina sia nata morta, ma in realtà è Phoebe, la piccina adottata da Steffy. Ora diverse persone sono venute a conoscenza della verità, tra cui c’è Thomas, il quale deciderà di non dirle niente. Il Forrester all’inizio voleva dirglielo, ma poi ha cambiato idea. Il giovane, infatti, si è convinto che non dicendole nulla sarebbe riuscito a conquistarla ed inoltre tutti avrebbero finalmente trovato un po’ di felicità. Thomas penserà di poterla rendere felice insieme a Douglas e nello stesso tempo, Liam potrebbe tornare a stare con Steffy e le bambine.

LEGGI ANCHE – Liam torna da Steffy?

Beautiful, trame americane: Thomas cancella una foto importante per Hope

Il desiderio di Thomas potrebbe presto diventare reale. Hope ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam e quest’ultimo è tornato a vivere da Steffy anche se per il momento solo come coinquilino. Hope, però, chiederà all’ormai ex consorte di inviarle delle foto di lui con le piccole Kelly e Phoebe. A proposito di fotografie, Thomas cancellerà dal telefono della Logan una foto molto importante per lei riguardante il suo rapporto con Liam. La giovane non trovando più la foto, sarà molto triste mentre il Forrester in cuor suo penserà che in questo modo le sarà più semplice dimenticare l’ex marito. Oltre a ciò, il giovane dovrà fare in modo che le altre persone che sono a conoscenza del segreto, continuino a mantenerlo. Riuscirà Thomas ad ottenere ciò che vuole?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Thomas

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.

Seguici su Instagram !