Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas pronto a far male a Douglas per avere Hope?

Sembra che il giovane Forrester sia ormai fuori controllo e deciso a sposare la Logan a qualsiasi costo

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1125

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas pronto a far male a Douglas per avere Hope?

Sembra che il giovane Forrester sia ormai fuori controllo e deciso a sposare la Logan a qualsiasi costo



Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas potrebbe presto arrivare a fare qualcosa al proprio figlio, pur di indurre Hope ad affrettare le nozze con lui. Inoltre avrà uno scontro con sua sorella, alla quale chiede di riconciliarsi con l’ex marito. Ovviamente lo scopo è quello di toglierlo di mezzo ed evitare che diventi un vero ostacolo al suo rapporto con la Logan. Ma lei sarà d’accordo con lui? Inoltre si faranno tesi anche i rapporti tra Brooke e Ridge a causa del fidanzamento del figlio con la giovane stilista.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Thomas disposto a tutto!


Il personaggio di Thomas Forrester è destinato a subire una vera e propria rivoluzione. Il suo ritorno, dopo la morte di Caroline, segnerà inesorabilmente il destino di questo Forrester. Fin da subito inizierà ad avere un rapporto molto stretto con Hope Logan. I due erano già stati fidanzati molti anni prima e per lui questo è un vero e proprio ritorno di fiamma. Nel frattempo il matrimonio della ragazza con Liam sta andando a rotoli a causa della morte della piccola Beth. Thomas è chiaro fin da subito che sarà disposto a tutto pur di avere la ragazza al suo fianco.

LEGGI ANCHE – Thomas e Hope si sposeranno davvero?

Puntate americane Beautiful: Thomas potrebbe far del male a Douglas?

Non è ancora chiara la dinamica di quello che sta per succedere nelle puntate americane di Beautiful. Quel che è certo è che Thomas non esiterà ad utilizzare suo figlio Douglas come pedina per ottenere la vicinanza della Logan. La ragazza Infatti credendo la figlia morta si è affezionata così tanto al bambino da voler che faccia parte della sua famiglia insieme a Thomas una famiglia per lei ritrovata. Forrester però nel frattempo, ha scoperto che la bambina è viva ma si è ben guardato dal dire tutto a colei che dice di amare. Sembra che sia addirittura disposto a far del male al proprio figlio pur di legarla se. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – La scoperta sconvolgente di Xander

Anteprime Beautiful, puntate americane: Tutti nelle mani di Thomas?

Credendo ormai Liam fuorigioco vuole assicurarsi però che lo Spencer non provi più ad avvicinarsi ad Hope. Per questo motivo, Thomas avrà più di una discussione con Steffy. Vuole spingere fatti la sorella a riportare Liam nella sua vita per formare con lui e le bambine una famiglia. La giovane però è ancora dell’idea di voler restare sola, nonostante ci sia stata una notte d’amore con l’ex marito. Intanto non mancano anche le discussioni tra Ridge e Brooke. Quest’ultima Infatti è sempre più convinta che Thomas sì ossessionato da sua figlia e non vede di buon occhio la loro unione. Il giovane Forrester si accorge che la sua matrigna e ostile al suo fidanzamento con Hope, per questo chiede a suo padre di intervenire a suo favore.

LEGGI ANCHE – Liam nelle mani di Thomas?

Tornate a trovarci per scoprire se nelle puntate americane di Beautiful, il piano di Thomas di avere con sé op per sempre andrà a buon fine.


Seguici su Instagram !