Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas pronto a rivelare il segreto sulla figlia di Hope

Sconvolgenti spoiler arrivano dall’America che annunciano la decisione presa dal giovane Forrester

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1696

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas pronto a rivelare il segreto sulla figlia di Hope

Sconvolgenti spoiler arrivano dall’America che annunciano la decisione presa dal giovane Forrester



Le puntate americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester ascolterà per caso una conversazione e scoprirà la verità che riguarda la figlia di Hope e liam. Sarà allibito dalla scioccante realtà che riguarda anche sua sorella Steffy, la quale come ormai sapete ha inconsapevolmente adottato la piccola dandole il nome di phoebe. Ora il castello di bugie iniziato dal dottor Reese, che belle e complici Flo, zoe e anche Xander, il quale ha scoperto solo dopo quello che è accaduto il giorno del parto della Logan. Ora però Thomas sembra deciso più che mai a dire tutto a sua sorella Steffy. Quale sarà la reazione della giovane manager?

La scoperta di Thomas Forrester


Sotterfugi e intrighi Sono all’ordine del giorno nella soap opera americana di Beautiful. Ma lo scambio di culle avvenuto ai danni di Hope e Liam sta tenendo incollati ai teleschermi tutti i telespettatori americani e non solo. Ora l’inganno sembra Giunto al termine in quanto casualmente Thomas Forrester ascolta una conversazione tra Flo e Zoe e viene a sapere chi la bambina della sua amata hope è ancora viva ed è stata adottata da sua sorella. Di primo acchito il giovane stilista vorrebbe correre dalla Logan e dirle tutto, ma poi qualcosa lo ferma.

LEGGI ANCHE – La confessione di  Zoe

Una scelta molto importante per Thomas

Thomas e ormai decisamente innamorato di Hope Logan e sta dimostrando che farebbe qualsiasi cosa per essere corrisposto in questo sentimento. La scoperta fatta potrebbe forse rivelarsi decisiva anche per lui. Secondo quanto mostrano le immagini degli ultimi spoiler mandati in onda in America, Thomas ha confessato qualcosa di molto importante a sua sorella Steffy che resta sconvolta alle parole appena ascoltate. Si suppone quindi che sia venuta a conoscenza della verità che riguarda sua figlia Phoebe. Inoltre vengono Mostrati i volti di Flo, Zoe e Xander completamente sconvolti da qualcosa. Forse si sentono con le spalle al muro, soprattutto Florence che potrebbe finire Dietro le sbarre per essere stata complice del dottor Reese Buckingham.

LEGGI ANCHE – Hope resta da sola

La rivelazione a Steffy

Quello che sappiamo dagli spoiler americani di Beautiful è che Thomas, per saputo Il segreto che nascondono flo, Zoe e Xander, si presenta a casa di sua sorella Dicendole di avere qualcosa di molto importante da dirle e che devi immediatamente a parlare con lei. Chi si occupa delle preview americane fa alcune sono posizioni in merito, sbilanciando si con quello che potrebbe essere il pensiero di Thomas: potrebbe non essere ancora la volta buona! Il forestale infatti eviterò certamente di far soffrire sua sorella Steffy e probabilmente anche lui proseguirà con il silenzio e non dirà nulla di quello che ha scoperto.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Xander

Ma quando Liam e Hope verranno a sapere che la loro piccola è ancora viva? Continuate a seguirci per scoprire quello che ci riveleranno le puntate americane di Beautiful.


Seguici su Instagram !