Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas scopre la verità sulla piccola Beth

Il giovane che sta facendo di tutto per conquistare Hope, scoprirà accidentalmente il segreto sullo scambio di culle.

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1294


Beautiful, anticipazioni americane: Thomas scopre la verità sulla piccola Beth

Il giovane che sta facendo di tutto per conquistare Hope, scoprirà accidentalmente il segreto sullo scambio di culle.

Il segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth è sempre più a rischio di essere svelato a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che un’altra persona presto verrà a conoscenza della verità: si tratta di Thomas Forrester. Il giovane che sta facendo di tutto per conquistare l’amore di Hope utilizzando anche metodi poco edificanti, verrà a sapere il tutto da Flo che accidentalmente gli rivelerà cosa è accaduto davvero alla piccola Beth. Il giovane con ogni probabilità si aggiungerà alla lunga lista di coloro che sanno, ma per un motivo o per l’altro hanno deciso di continuare a tacere.

Beautiful, anticipazioni americane: Xander Avant manterrà il segreto

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth, saranno sempre di più. Il prossimo a scoprire la verità sarà Xander Avant, il quale ascolterà per caso una conversazione tra la sua fidanzata Zoe e Flo. Le due, infatti, discuteranno sul da farsi, in quanto faranno sempre più fatica a tacere. Il ragazzo, dopo aver appreso la verità sulla figlia di Hope, sembrerà essere sul punto di rivelarle tutto nel momento in cui la ragazza si apprestava a firmare i documenti dell’annullamento matrimoniale con Liam. Tuttavia, il giovane alla fine non dirà nulla per proteggere la sua fidanzata.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas scopre la verità su Beth

Xander non sarà però l’unico a scoprire la verità dopo coloro che già ne erano a conoscenza. Molto presto, un’altra persona verrà messa al corrente di ciò che è realmente accaduto alla piccola Beth: si tratta di Thomas Forrester. Il giovane lo scoprirà grazie a Flo che glielo rivelerà in maniera del tutto accidentale e temerà che possa parlare. La scoperta fatta, però, potrebbe rovinare i suoi piani di conquista nei confronti di Hope. Il Forrester sta facendo di tutto per convincerla a costruire un futuro insieme alimentando la sua idea di interrompere il matrimonio con Liam.

Beautiful, trame americane: Thomas manterrà il segreto

Thomas, come detto fa di tutto per far sì che il matrimonio tra Hope e Liam finisca e la ragazza decida di iniziare una nuova vita con lui. Il giovane, pur di riuscirci cercherà di riaccendere in Steffy i ricordi della sua vita con Liam, in modo tale che lei possa decidere di ritornare con lo Spencer. La questione porterà un po’ di scompiglio anche nel matrimonio tra Brooke e Rigde che la penseranno in maniera opposta. L’unica cosa certa è che Thomas, l’ultimo in ordine di tempo ad essere venuto a conoscenza della verità su Beth, manterrà il segreto esattamente come gli altri. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scorprirlo.

Seguici su Instagram !