Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas torna a Los Angeles dopo la morte di Caroline

Caroline Spencer perde la vita a causa di una trombosi e la tragica notizia viene data da Thomas

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1970


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas torna a Los Angeles dopo la morte di Caroline

Caroline Spencer perde la vita a causa di una trombosi e la tragica notizia viene data da Thomas

Continui colpi di scena per i fan della soap Beautiful che, stando alle anticipazioni americane, assisteranno alla tragica e improvvisa morte di Caroline, la nipote di Bill Spencer. La giovane morirà a causa di una trombosi e la tragica notizia verrà annunciata da Thomas, tornato a Los Angeles con il figlio Douglas dopo la scomparsa della compagna. Grande scalpore e dolore sia per la famiglia Forrester che per gli Spencer, increduli di fronte all’avvenimento.

Beautiful trame americane: Caroline muore per una trombosi

Il personaggio interpretato da Lindsay Godfrey, nella soap dal 2012, nel corso degli anni ha appassionato e si è fatto amare dai fan di Beautiful. Ricordiamo che inizialmente Caroline ebbe una relazione con Rick, che però alla fine le preferì Maya. Successivamente si legò a Ridge, tradito proprio con il figlio dello stilista Thomas, in una notte di passione in cui venne concepito il piccolo Douglas. Dopo varie incomprensioni causate anche dall’interferenza di Bill, Caroline e Thomas decisero di stare insieme e formare una famiglia trasferendosi a New York. Ora la prematura scomparsa di Caroline a causa di una trombosi, porterà di nuovo scompiglio nella vita del figlio di Ridge.

LEGGI ANCHE – Il nuovo volto di Thomas Forrester

Beautiful puntate americane: Thomas torna a Los Angeles

Thomas Forrester farà dunque il suo ritorno a Los Angeles in compagnia del piccolo Douglas, il figlio avuto con Caroline. Sarà compito proprio del giovane, annunciare la tragica morte della nipote di Bill. Una notizia che getterà nello sconforto e nel dolore sia la famiglia Forrester che gli Spencer. Le due famiglie si uniranno per omaggiare la giovane scomparsa. Nel frattempo l’attrice che ha impersonato dal 2012 il personaggio della giovane Spencer ,ha voluto ringraziare pubblicamente sia gli sceneggiatori che tutti i fan per i bellissimi anni trascorsi sul set di Beautiful.

LEGGI ANCHE – Thomas ha lasciato Sally Spectra

Ricordiamo che in Italia le puntate appena trasmesse in America, andranno in onda solo tra qualche mese.

Seguici su Instagram !