Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas vuole conquistare Hope!

Il giovane Forrester cercherà in tutti i modi di conquistare la moglie di Liam

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 683


Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas vuole conquistare Hope!

Il giovane Forrester cercherà in tutti i modi di conquistare la moglie di Liam

Un nuovo amore potrebbe nascere nei prossimi episodi. . Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester, tornato a Los Angeles dopo la morte improvvisa di Caroline, si invaghirà di Hope e farà di tutto per conquistarla. Il giovane alimenterà il pensiero della Logan di lasciare Liam libero di vivere la sua paternità ricostruendo la sua famiglia con Steffy e in questo senso approfitterà di un periodo di lontananza di Liam per farle capire che lui è l’uomo giusto per lei. In seguito, pur di sedurla arriverà a baciarla, ma Hope lo respingerà scusandosi con lui per avergli mandato dei segnali contrastanti. Il giovane, però non si arrenderà e proverà nuovamente a conquistare la Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas tenta di conquistare Hope

Le puntate americane di Beautiful svelano che Thomas Forrester, tornato da poco a Los Angeles col piccolo Douglas dopo la morte di Caroline, si è invaghito di Hope e farà di tutto per conquistarla. Il giovane approfitterà dell’assenza di Liam (il ragazzo è andato a far visita a Steffy e alle bambine) ed alimenterà la convinzione della Logan che il posto del marito sia insieme a Steffy e alle bambine. Thomas cercherà di dimostrare ad Hope che lui potrebbe essere l’uomo giusto per lei, un uomo devoto a differenza di Liam. Inoltre è convinto che lui potrebbe trovare l’amore con lei e Douglas una nuova mamma mentre Steffy riavrebbe la sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Thomas decide di aprire il suo cuore ad Hope 

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas fa un regalo ad Hope

Thomas per convincere Hope che potrebbero davvero essere felici insieme e per farlo asseconderà la reciproca simpatia tra lei ed il piccolo Douglas. L’uomo farà un disegno e lo regalerà ad Hope spacciandolo per un gesto del suo bambino. Inoltre grazie ad Amelia, la tata di Steffy, riuscirà ad avere un video nel quale Kelly che sta iniziando a parlare, ripete in continuazione la parola papà. Lo scopo del Forrester sarà quello continuare ad alimentare i sensi di colpa di Hope (la giovane non ha più intenzione di provare a diventare mamma ed è convinta di essere un ostacolo per Liam, il quale restando con lei non può essere un padre presente per le bambine).

LEGGI ANCHE – Hope si sta innamorando di Thomas? 

Beautiful, trame americane: Thomas bacia Hope, ma…

Thomas dopo aver messo in atto tutte le mosse ritenute giuste per conquistare Hope, arriverà a baciarla pur di sedurla. La Logan, però, lo respingerà e si scuserà con lei per avergli lanciato dei segnali contrastanti. Il giovane, non si arrenderà e continuerà a provarci con lei dicendole addirittura che Caroline gli ha detto che se le sarebbe successo qualcosa, avrebbe voluto che fosse Hope a prendersi cura del suo piccolo Douglas. Thomas per dimostrarle che fa sul serio con lei, le porgerà un anello di fidanzamento, ma anche in questo caso, la Logan rifiuterà. Il giovane non vorrà proprio arrendersi e finirà per perdersi in una fantasia ad occhi aperti nei confronti di Hope. In seguito, Wyatt scoprirà le intenzioni di Thomas e ne parlerà a Liam, il quale tornerà subito a Los Angeles. Che cosa accadrà?

LEGGI ANCHE – Hope diventa la mamma del piccolo Douglas? 

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno dell’infame bugia che dirà Thomas per tentare di conquistare Hope.

Seguici su Instagram !