Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Thorne annuncia su Instagram l’uscita di scena!

Ingo Rademacher lascerà la soap non avendo rinnovato il contratto

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2241

Beautiful anticipazioni americane: Thorne annuncia su Instagram l’uscita di scena!

Ingo Rademacher lascerà la soap non avendo rinnovato il contratto



Novità in arrivo per quanto riguarda il cast di Beautiful. Stando alle recenti notizie provenienti dagli Stati Uniti, Ingo Rademacher, l’attore che presta il volto a Thorne Forrester, dopo solo un anno, lascerà la soap. L’attore, entrato a far parte della grande famiglia della soap americana nel 2017, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la produzione. Negli ultimi tempi, il suo nome non compariva nei titoli di coda. Ciò aveva generato diverse insinuazioni circa il rapporto tra l’interprete di Thorne e la produzione della soap. E’ stato lui stesso a dissipare ogni dubbio con un messaggio su Instagram.

Beautiful, cast news: Ingo Rademacher lascia la soap


Il cast di Beautiful si rinnova molto spesso tra nuovi ingressi e uscite improvvise ed è proprio ciò che accadrà a breve. Le recenti notizie provenienti dall’america rivelano che Ingo Rademacher, l’interprete di Thorne Forrester, lascerà la soap presumibilmente nelle puntate in onda tra febbraio e marzo negli Stati Uniti. Ad annunciare l’uscita di scena del suo personaggio, è stato l’attore stesso con un messaggio su Instagram che è servito anche per dissipare i dubbi sorti tra i fans in merito ai suoi rapporti con la produzione della soap opera americane.

Beautiful, notizie sul cast: l’interprete di Thorne saluta tutti su Instagram

Come detto, Ingo Rademacher entrato nel cast di Beautiful soltanto l’anno scorso nel ruole di Thorne Forrester, annuncia su Instagram di non aver rinnovato il suo contratto con la soap. L’attore, nel suo messaggio ha tenuto a precisare che i rapporti con la produzione di Beautiful sono ottimi e non ha escluso che in futuro potrebbe tornare ad interpretare il ruolo del fratello di Ridge. Intanto, l’attore girerà i suoi ultimi episodi ad inizio 2019 e comparirà in video per l’ultima volta in primavera.

Beautiful, trame americane: Thorne esce di scena, cosa accadrà?

Thorne, dunque uscirà di scena definitivamente nelle prossime puntate americane in onda in primavera e tutti si chiedono cosa accadrà alle storyline che vedevano protagonista questo personaggio. L’attenzione, in modo particolare è sul matrimonio con Katie che a questo punto potrebbe terminare. La Logan, se così dovesse essere, tornerà tra le braccia di Wyatt che ora ha una storia con Sally o addirittura guarderà verso Bill? Non è un mistero che la donna continui a provare un debole per l’ex marito ed ora che lui ha rimesso gli occhi su Brooke potrebbe riaprirsi il vecchio triangolo amoroso tra le sorelle Logan e lo Spencer.

Accadrà proprio questo? Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate a Beautiful per scoprirlo.


Seguici su Instagram !