Aggiornato al: 13 Gennaio, 2019  517

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e Katie in crisi?

Tra i due neo sposi nasceranno problemi che metteranno in crisi il loro matrimonio

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e Katie in crisi?

Tra i due neo sposi nasceranno problemi che metteranno in crisi il loro matrimonio


Problemi in vista per Katie e Thorne a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap opera rivela che la loro unione matrimoniale presto potrebbe andare in crisi per diversi motivi. I due si sono sposati sull’onda dell’entusiasmo del sentimento che provavano uno per l’altra ed anche per presentarsi come una coppia unita agli del giudice per la causa di affidamento del piccolo Will. Ora, questi due fattori ed il fatto che Katie sembra aver ritrovato una certa intesa con Bill, mineranno il rapporto di coppia che ha con Thorne al punto tale che lui arriverà a sentirsi quasi un intruso nella famiglia della Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie da nuovamente fiducia a Bill

Katie Logan tempo fa ha portato Bill in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio Will. La donna ha agito in tal modo perché delusa dal fatto che il suo ex trascurasse il bambino. La Logan ha trovato pieno appoggio in Thorne, l’uomo che poi ha sposato, sia perché innamorata di lui, sia per avere una forza maggiore durante la causa. La donna, vincerà la causa, ma poco tempo dopo, accorderà nuovamente fiducia a Bill che essendosi reso conto di aver perso tutto, persino l’affetto del suo figlio più piccolo, deciderà di cambiare atteggiamento e passare più tempo con lui.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thorne e Katie in crisi


Katie, dunque, tornerà a dare fiducia al suo ex marito Bill che sorprendentemente manterrà la sua promessa e si prenderà maggior cura del figlioletto. La donna, sarà felice di questo mentre le darà piuttosto fastidio il fatto che Thorne dopo aver scoperto che la causa è stata vinta solo grazie ad un inganno di Ridge, sarà riconoscente al fratello e non offeso. Questa divergenza di vedute creerà non poche difficoltà alla coppia che comincerà a non essere più in sintonia come nei primi tempi.

Beautiful trame americane: Thorne si sente un intruso

Thorne e Katie, dunque inizieranno ad avere diversi problemi mentre i rapporti tra Bill e suo figlio Will miglioreranno a vista d’occhio. Il piccolo che inizialmente non voleva restare nemmeno a dormire dal padre, tanto che aveva subito visto di buon occhio la frequentazione tra sua madre e Thorne, comincerà a passare sempre più tempo col genitore. Non è però tutto, in quanto, il bambino ad un certo punto finirà per far sentire Thorne un intruso quando dopo aver notato una certa intesa tra sua madre e suo padre, le chiederà se sia ancora innamorata di lui. Cosa risponderà Katie al figlioletto? E il suo matrimonio con Thorne finirà presto?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire come evolverà questa story-line.