Beautiful, anticipazioni americane: Thorne indaga sulle minacce ricevute da Hope

Lo stilista della Hope For The Future vuole vederci chiaro e comincia a indagare sulle minacce di morte

Puntate Americane

di 1382 visualizzazioni 0

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne indaga sulle minacce ricevute da Hope

Periodo poco felice in arrivo per Hope Logan. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la ragazza verrà minacciata. Nella sede della Hope For The Fortune, infatti arriverà un messaggio minatorio indirizzato alla giovane ed i primi a leggerlo saranno Thorne e Liam che ovviamente saranno molto preoccupati e si chiederanno chi potrebbe avere interesse a minacciare Hope. Thorne, non se ne starà certamente con le mani tra le mani e subito si attiverà per scoprire chi ha mandato quel messaggio.

Anticipazioni americane Beautiful, Hope in pericolo

Thorne, infatti, comincerà subito ad indagare ed ingaggerà un hacker per tracciare l’indirizzo del messaggio e risalire così alla persona che lo ha inviato. La giovane Hope Logan, infatti, dopo aver visto infrangersi i suoi sogni d’amore con Liam, si ritroverà persino a dover temere per la sua stessa vita, visto che verrà minacciata. Alla sede della Hope For The Foture, la casa di moda di cui è fondatrice, giungerà un messaggio minaccioso dal contenuto altamente preoccupante indirizzato alla ragazza.

Anticipazioni americane Beautiful, chi c’è dietro le minacce ricevute dalla ragazza?

Il messaggio sarà letto per primo da Thorne e da Liam che ovviamente si allarmeranno non poco e cominceranno a pensare chi potrebbe avercela a tal punto con la ragazzo tanto da arrivare a fare un gesto tanto cattivo. Ma non saranno solo Thorne e Liam a darsi da fare: anche Ridge, che scoprirà la cosa solo in seguito, si metterà in allerta. I tre uomini cominceranno a chiedersi se sia trattato solo di uno scherzo di un cosiddetto leone da tastiera o se sia stato lo stalker che perseguita Hope sin dai tempi in cui lei era addetta alla comunicazione.

Beautiful, anticipazioni americane: le indagini di Thorne

In particolar modo, sarà Thorne ad andare oltre. L’uomo deciderà infatti di ingaggiare a sua volta un hacker che possa aiutarlo a scoprire la verità. L’hacker dovrà occuparsi di tracciare il messaggio, in modo tale da risalire all’origine e individuare così la persona che lo ha inviato. L’hacker in questione è un certo Ken che a breve i telespettatori italiani conosceranno, in quanto è colui che verrà assunto dall’avvocato Barber per cancellare ogni traccia della confessione di Bill circa l’incendio alla Spectra.

Per restare aggiornati sulle vicende americane di Beautiful continuate a seguirci sul nostro blog!