Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2055

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne riconquista Brooke?

Thorne Forrester fa ritorno a Los Angeles intenzionato a riprendersi Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne riconquista Brooke?

Thorne Forrester fa ritorno a Los Angeles intenzionato a riprendersi Brooke


Nella soap Beautiful ci sarà un’inaspettato ritorno, quello di Thorne  Forrester, il quale dopo aver passato molti anni in Europa a fianco di importanti stilisti per apprendere la professione, decide di tornare a Los Angeles per iniziare ad occupare anch’egli i vertici dell’azienda di famiglia, contrariamente al passato e destituendo se possibile, il fratello. Non solo, Thorne, durante il suo soggiorno nel vecchio continente, ha riscoperto i suoi sentimenti per Brooke ed ora che la Logan si sta lasciando con Bill, vorrebbe di nuovo avvicinarsi a lei.

 Thorne torna a Los Angeles

Dopo aver trascorso molti anni in Europa alla scuola di importanti stilisti del vecchio continente e aver lavorato gomito a gomito con loro, Thorne Forrester, decide di tornare nella sua città natale per prendere il posto, nell’azienda di famiglia, di suo fratello Ridge. A spingere Thorne verso Los Angeles, è anche la riscoperta dei sentimenti che egli ha provato per anni per Brooke Logan. Egli infatti, dopo aver saputo che la donna si sta separando da Bill Spencer, pensa di riproporsi a lei come compagno di vita, pentito di non essere stato abbastanza deciso a lottare per lei quando erano sposati e lui, sentì la Logan confidare a Deacon di essere ancora innamorata di Ridge.

Rick e Thorne contro Ridge


Rick, venuto a conoscenza dei baci che si sono scambiati Quinn e Ridge nel tempo, cercherà di convincere suo padre a togliere l’incarico di amministratore al suo fratellastro, appoggiato in questo da Thorne. I due, pur sapendo che Ridge ed i suoi figli possiedono la quota azionaria maggiore dell’azienda, il 50%, suppongono che il rimanente 37% attualmente nelle mani del patriarca possa essere sufficiente a cambiare le carte in gioco, sempre che Eric acconsenta a delle modifiche dell’assetto attuale.

Brooke e Thorne di nuovo insieme?

Gli spoiler americani di Beautiful informano che Brooke si sta separando da Bil perchè ella ha ormai compreso che suo marito, è ancora capace di compiere atti ignobili anche verso i suoi consanguinei come quando ha fatto saltare in aria il palazzo in cui aveva sede la Spectra Fashion con suo figlio Liam e Sally all’interno e che, quindi, non è per niente cambiato come vorrebbe ar credere..  Bill non si oppone per niente alle richieste della moglie. La consapevolezza di tale separazione, è ciò che spinge Thorne, innanzitutto, a tornare negli Usa.il: egli vuole riconquistare Brooke. Riuscirà nel suo intento? E, la lotta di Rick e Thorne per destituire Ridge avrà successo o ancora una volta, i due dovranno fare un passo indietro rispetto al fratello?