Trame di Beautiful, puntate americane: il lato oscuro di Katie

Le anticipazioni della soap americana annunciano della clamorose novità sul personaggio di Katie Logan

Puntate Americane

di 669 visualizzazioni 0

Trame di Beautiful, puntate americane: il lato oscuro di Katie

Se fino ad ora Katie è sembrata una vittima ma nelle ultime puntate Beautiful trasmesse negli USA emerge un aspetto ancora sconosciuto della donna. La sorella minore di Brooke, nonchè dolce e tenera madre di Will, sta tirando fuori gli artigli e sembra pronta a colpire per ottenere quello che vuole. Ad essere nel mirino dell’ex moglie di Bill è Quinn, infatti la Logan sta puntando Eric Forrester e vorrebbe averlo al suo fianco. Cosa accadrà?

Anteprime Beautiful, trame americane: Katie innamorata di Eric

Dal momento in cui Katie si è avvicinata ad Eric, per la donna la vita è cambiata, in quanto le attenzioni che le ha riservato il capostipite dei Forrester, le sono sembrate uniche e rivela addirittura alla sorella Brooke di non essersi mai sentita così accanto agli uomini che hanno fatto parte della sua vita.

Brooke cerca di far capire a Katie che Eric è un uomo sposato e anche se con Quinn, lei deve rispettare la loro unione, ma la madre di Will non sembra dar retta ai consigli della sorella e continua a pensare che quello è l’uomo giusto per lei. La madre di Rick  si accorge infatti di uno strano sguardo sul volto di Katie e inizia ad essere molto preoccupata per lei.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: la nuova Katie

Il personaggio di Katie sembrava essere tra i più fragili a causa del suo problema con l’alcool, poi è apparsa come vittima nel suo matrimonio con Bill Spencer, ma ha dimostrato un aspetto molto duro del suo carattere quando era sposata con Ridge e ha scoperto che l’uomo si era sottoposto a vasectomia.

Ma ora Katie sta cambiando, sta diventando scaltra e vendicativa, infatti sappiamo che ha filmato segretamente Quinn che discuteva con Liam e lo minacciava e il suo scopo sarebbe quello di smascherare la Fuller agl’occhi del marito per poterli separare e avere l’uomo tutto per se. Inoltre non è un caso se ha acquistato la casa accanto a quella dei Forrester.

Trame Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: l’antefatto per Katie

Tutta questa storia è nata quando Katie ha assistito ad una sfilata della Forrester Creation, infatti la donna sedeva accanto ad Eric, in quale le ha tenuto piacevole compagnia per tutto il tempo. Tra i due c’è subito stata alchimia e la Logan si è anche recata a casa del patriarca dopo la sfilata, ovviamente su invito dell’uomo, per bere qualcosa e continuare la piacevole conversazione.

Quinn si è subito accorta che la Logan era interessata al marito e non ha esitato di  dirglielo, chiedendo alla donna di stare al suo posto, ma quando Katie scopre che la Fuller ha baciato Ridge, le cose si capovolgono, infatti potrebbe con una sola parola, rovinare il suo idilliaco matrimonio. Come andrà a finire? Riuscirà Katie a sbarazzarsi di Quinn e conquistare Eric?

Restate sintonizzati in quanto presto le nostre news su Beautiful vi informeranno di quello che deciderà di fare Katie per cercare di separare Quinn e Eric.