Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Vincent Irizzary entra nel cast della soap

Per gli amanti della soap opera americane Irizzary è una vecchia e nota conoscenza

Pubblicato il: 18 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1585

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Vincent Irizzary entra nel cast della soap

Per gli amanti della soap opera americane Irizzary è una vecchia e nota conoscenza

Nelle puntate americane di Beautiful sta per fare il suo ingresso Vincent Irizzary. Si tratta di un volto noto per tutti coloro che amano le soap opera americane, in particolare il doppio ruolo interpretato dell’attore in Guiding Light da noi conosciuta come Sentieri. Ma non meno i ruoli che l’hanno visto protagonista ne La Valle dei Pini, Santa Barbara e anche Febbre d’amore. Ora lo vedremo interpretare un medico che avrà un ruolo fondamentale per quanto riguarda la vicenda dello scambio di culle legata a Hope, Liam e Steffy.

Anticipazioni americane di Beautiful: arriva a Los Angeles Jordan Armstrong

La data del 27 agosto 2019 segna a Beautiful, l’ingresso del dottor Jordan Armstrong, come già annunciato, interpretato dall’attore statunitense Vincent Irizzary. Ancora non sono state rese note le anticipazioni che riguardano i particolari del suo personaggio, ma sappiamo per certo che si occuperà dello scambio di culle e forse potrebbe essere colui che metterà fine all’inganno perpetrato dal collega Reese Buckingham, in seguito coperto anche da Zoe, nonchè dall’involontaria complice Flo Fulton. Ma per ora restano solamente ipotesi.

LEGGI ANCHE – Hope ignara della verità, vuole sposare Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il destino di Jordan Armstrong

Ancora non è chiaro se il personaggio di del dottor Jordan Armstrong sarà solo di passaggio o se al contrario, diventerà impianta stabile all’interno della soap americana Beautiful. Ma chi è Vincent Irizzary? Ebbene questo attore ha fatto strage di cuori nelle puntate a cavallo degli anni ’80 e ’90 interpretando in Sentieri, Lujack, un giovane ribelle cresciuto sulla strada che poi si scopre essere figlio della miliardaria Alexnadra Spaulding. In seguito alla sua morte, rientra poi a Sentieri con un ruolo nuovo, quello di Nick, il fratello gemello di Lujack.

LEGGI ANCHE – Liam fa l’amore con Steffy

Beautiful anteprime americane: un grande attore

La presenza di Vincent Irizzary sarà certamente un valore aggiunto nel cast di Beautiful, che inoltre è stato presente anche in telefilm di grande fama come Beverly Hills 90210 e NCIS: Los Angeles. Chissà se con questo nuovo ruolo nella soap opera di Beautiful lascerà il segno come in passato? Tutti i suoi fans non vedono l’ora di poterlo seguire in questa nuova ed avvincente sfida, tutta da scoprire!!

LEGGI ANCHE – Emma scopre tutto

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni americane di Beautiful quello che accadrà tra Steffy e Hope.



Seguici su Instagram !