Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt ha baciato sua sorella?

A Los Angeles arriva un personaggio che farà discutere davvero parecchio

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4675


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt ha baciato sua sorella?

A Los Angeles arriva un personaggio che farà discutere davvero parecchio

L’arrivo di Flo Fulton nelle puntate americane di Beautiful sta sconvolgendo i fan di oltremare. La giovane si scoprirà fin da subito essere la fidanzatina di Wyatt ai tempi della scuola. Ma con se porta un altro segreto! La giovane potrebbe essere una figlia segreta di Bill Spencer del quale lui non era a conoscenza. Una bomba ad orologeria che sta per abbattersi sul magnate dell’editoria e sul giovane Spencer. Inoltre Flo sarà coinvolta dal dottor Reese nello scambio di culle che ha fatto credere a Hope Logan che la figlia fosse morta. Ma vediamo nel dettaglio quello che vedrete tra qualche mese anche nelle puntate italiane.

Trame Beautiful, puntate americane: chi è Flo Fulton?

Il personaggio di Flo sara creduto da tutti inizialmente come la madre naturale della piccola Phoebe Forrester Jr. La giovane aveva accettato di fingersi la madre della piccola Beth solamente perché il dottor Reese le aveva fatto credere che era l’unico modo per dare una vera famiglia alla bambina. Quando scopre dello scambio di culle ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. Infatti sua madre sauna non riesce a credere che la figlia non le avesse detto di essere incinta e di aver poi successivamente scelto di abbandonare la bambina. Nel corso degli episodi capirete che la ragazza potrebbe avere un legame di sangue con Bill Spencer. La cosa però non viene data per certo subito, infatti viene insinuato il dubbio che potrebbe essere anche un membro della famiglia Logan oppure della Forrester.

LEGGI ANCHE – Wyatt tradisce Sally?

Anteprime Beautiful, puntate americane: una vecchia conoscenza

La persona che sarà sorpreso quanto felice di rivedere una “vecchia amica” è Wyatt. Lui conosce molto bene Flo. I due si sono frequentati parecchio al tempo del college. Erano due innamorati alle prime armi con l’amore e ora, cresciuti, si incontrano nuovamente. Assisterete ad un bacio tra i due (vedi foto). Poco dopo l’arrivo della Fulton a Los Angeles entrerà in scena Shauna, sua madre. Esploderà improvvisamente la notizia che la ragazza potrebbe essere figlia di Bill Spencer. Ma la cosa non sarà certa, infatti la donna confessa di non avere idea di chi possa essere in padre. Quel che emerge però è che Flo è certamente una Spencer, o Forrester o addirittura Logan. La verità è tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE -Una figlia segreta

Episodio Beautiful, trame americane: il ruolo di Flo

Flo sarà introdotta dal dottor Reese, che le chiederà di fingere di essere la madre naturale della piccola Beth Spencer. La bambina creduta morta sarà adottata da Steffy e prenderà il nome di Phoebe. La giovane scoprirà solo a cose fatte l’iganno nel quale è stata coinvolta a sua insaputa e non avrà la possibilità di tirarsi indietro. Ad un certo punto Hope decide che vuole incontrare questa ragazza, perchè sente che solo lei può capire cosa vuol dire aver perso una figlia, anche se in modo diverso. La Logan non immagina quello che è davvero accaduto.

Riuscirà Flo a trovare il coraggio di confessare tutto quello che lei(anche se con l’inganno) e Reese hanno fatto?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !