Beautiful anticipazioni americane: Wyatt ritorna con Hope?

L';incontro tra Hope e Wyatt potrebbe riservare diverse sorprese

Puntate Americane

di 2947 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt ritorna con Hope?

I tiangoli amorosi sono uno dei capisaldi di Beautiful e nelle prossime puntate americane potrebbe essercene uno davvero incredibile che riguarderà Wyatt. Il figlio di Quinn che da qualche tempo intrattiene una relazione senza impegni con Katie, rivedrà per la prima volta dopo diverso tempo, la sua ex moglie, Hope e stando a quanto riportano le anticipazioni, non gli sarà del tutto indifferente. La presenza della ragazza, minerà dunque la sua relazione con la minore delle Logan? Wyatt finirà per lasciare Katie per tornare a stare insieme a Hope. A dire il vero anche Katie si ritroverà a dover stare molto vicino al suo ex Thorne e potrebbe essere piuttosto turbata da questa presenza.

Wyatt e Hope si rincontrano

Hope ha passato gli ultimi tre anni della sua vita in Italia dove ha lavorato per la sede milanese della Forrester Creations. La ragazza ora è tornata a Los Angeles per restare e per il momento ha incontrato soltanto Liam scoprendo i suoi problemi con Steffy. A breve però, Hope farà un altro incontro che si rivelerà quanto minimo imbarazzante. La ragazza rivedrà il suo ex marito, Wyatt che non vede dal giorno della sua partenza per l’Italia. Il loro incontro non lascerà indifferente il Fuller.

Il brevissimo matrimonio di Wyatt e Hope

Wyatt e Hope sono stati sposati per un brevissimo periodo di tempo. Il tutto accade quando Liam a causa di Quinn non si presentò all’appuntamento con la ragazza, la quale d’impeto decise di sposare Wyatt. Subito dopo le nozze, Hope scoprì di essere incinta e così fu costretta a restare col marito. Poco tempo però cadde dalle scale e perse il bambino. Il dolore fu tale che decise di lasciare Wyatt, salutare Liam e partire per l’Italia dove è rimasta per tre anni. Wyatt subito dopo la partenza di lei, partì alla volta del Belpaese per cercare una riappacificazione, ma si dovette arrendere alla volontà di lei di divorziare. Dopo tanti anni, come sarà per lui ritrovarsi Hope di fronte?

Wyatt ritorna con Hope?

Da ormai diversi mesi, Wyatt ha una relazione passionale senza impegno con Katie, sua matrigna non che zia di Hope. La presenza della ragazza finirà per minare in qualche modo il suo rapporto con la Logan? Wyatt però non sarà l’unico a ritrovare una persona importante del suo passato, in quanto anche Katie si ritroverà ad essere a stretto contatto con il suo ex Thorne visto che i due saranno i testimoni di nozze di Brooke e Ridge. La presenza di questi due ingombranti ex finirà per rovinare la relazione tra Katie e Wyatt? Ed il ragazzo ritornerà con Hope? Le anticipazioni non chiariscono il mistero per il momento per cui non ci resta che attendere.