Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt svela il segreto di Flo!

Il giovane Spencer racconta a tutti i presenti quello che sta nascondendo la giovane Fulton

Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1418


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt svela il segreto di Flo!

Il giovane Spencer racconta a tutti i presenti quello che sta nascondendo la giovane Fulton

In qualche modo Wyatt è venuto a sapere che Flo è la madre naturale di Phoebe. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che tutto ha inizio quando il giovane Spencer viene a sapere che esiste la possibilità che lui e la Fulton possano essere fratelli. Per questo decide di chiedere delle spiegazioni. Ma mentre parla con sua madre Quinn, Bill e Shauna, dice loro quello che sta nascondendo da tempo la ragazza, lasciando tutti senza parole.

Puntate americane di Beautiful: la scoperta di Wyatt

Quando Flo è arrivata a Los Angeles, ha sconvolto in parte la vita di Wyatt. I due erano stati fidanzati ai tempi della scuola e ora ritrovarsi è stata una vera emozione. Ma a dare uno scossone alla situazione è la notizia che Flo potrebbe essere figlia di Bill Spencer. A dirlo è sua madre Shauna, la quale però rivela anche che esiste la possibilità che non sia così in quanto ai tempi, non è stata con un solo ragazzo e quando è rimasta incinta, non era certa della paternità di nessuno. Però ha sempre pensato che la giovane fosse figlia dell’editore.

LEGGI ANCHE – La verità sul padre di Flo!

Trame Beautiful, puntate americane: Wyatt vuole delle risposte

Wyatt chiede delle spiegazioni ai presenti, ma tutti rivelano di non aver mai saputo della possibilità che la ragazza potesse essere imparentata con lui. Ora ad avere dei pensieri è anche l’editore che già si vede nuovamente genitore. Prima di allora però nessuno di loro avrebbe mai immaginato una cosa simile. Per questo Wyatt chiederà poi alla giovane di fare il test del DNA per sapere la verità.

LEGGI ANCHE – Sconvolgimenti a Los Angeles

Anteprime Beautiful, puntate americane: Flo è davvero una Spencer?

La notizia che Flo potrebbe essere sua figlia, sconvolge Bill che non avrebbe mai immaginato una cosa simile. Nessuno di loro pensava di dover vivere questo momento. Ma Wyatt peggiora in parte la situazione, quando confessa a sua madre Quinn, al padre Bill e a Shauna, che Florence era incinta e che ha dato in adozione la bambina, che ora si chiama Phoebe e vive con Steffy. Shauna non immaginava che la figlia avesse passato un simile momento e che avesse scelto di non tenere la sua creatura.

LEGGI ANCHE – Brooke e Taylor ai ferri corti 

La situazione a questo punto pare complicarsi per tutti. Bill intanto è sconvolto!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful

Seguici su Instagram !